La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fcr_75 ha scritto:
Aileen ha scritto:anche io sarei pro pirolitico non tanto per evitare di pulire... ma perché quando ti cola del formaggiom fuso o la pasta della torta sul fondo o qualche lasagna schizza in giro non togli più quelle incrostazioni nemmeno col martello pneumatico :P

ilo forno che ho puntato è della gamma SC Smeg estetica tutto vetro stopsol (SC110SG) o SCP111 per la versione con pirolisi

il forno normale verrebbe circa 600 euro e pirolitico circa 1.000 (prezzi già scontati perché a listino i prezzi sono circa 800 e 1.300)
io riesco ad averli rispettivamente a 450 e 900 euro

volevo capire da chi ce l'ha già se è veramentre una cosa furbissima come sembra 8)
Immagine
Ciao, volevo sapere se poi hai acquistato il forno SMEG SCP111, e nel casp come ti sei trovata,

Sai anche io avrei puntato quello....
Fammi sapere
Grazie
Insomma... nessuno che dia estperienza diretta su questo SMEG?? :wink:

#17
comunque, esiste una soluzione che taglia la testa al toro... si chiama okotherm ed è un brevetto kuppersbusch (che gli altri produttori di forni vorrebbero aver inventato)... il forno si pulisce mentre cucina, non c'e' bisgno nè di cicli pirolitici nè catalitici... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
anch'io sto valutando proprio quel forno smeg pirolitico. ieri una venditrice mi ha detto che la pirolisi può essere usata circa una volta ogni 3/4 mesi, contrariamente a quanto letto sul forum. sinceramente l'idea che arrivi a 500' mi spaventa anche un po', soprattutto per la colonna in cui andrà inserito. non creerà problemi? :shock:

mi hanno invece parlato molto bene di questi pannelli catalitici che possono essere montati sul forno anche successivamente, nel caso specifico di questo modello il costo è davvero ridotto (intorno alle 70E). mi chiedevo però se potrei essere in grado anch'io di installarli (si insomma, non proprio io, il moroso o il papy...)...che dici ccd? :roll:

#20
iladoc ha scritto:...e si può sapere quali forni montano sto miracolo della tecnologia????? :shock:
l'ho scritto... Kuppersbusch... ti aggiungo il link, più di così non posso fare :)

http://www.kueppersbusch.it/Home/Home.aspx

P.S. cmq in passato se ne è già parlato sul forum, prova a fare una ricerca...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#21
ladANY ha scritto:mi chiedevo però se potrei essere in grado anch'io di installarli (si insomma, non proprio io, il moroso o il papy...)...che dici ccd? :roll:
son 4 viti... chiunque è in grado di farlo... in ogni caso, se uno proprio non ci vuole provare o non ci riesce, può farseli portare dall'assistenza che provvede anche a montarli...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)