La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice...una scelta difficile!!!

#1
Ciao sto scegliendo la lavatrice, non ho problemi di profondità, e mi va bene anche una una profonda 60 che costano meno e pare siano più stabili. Ho notato che a parità di caratteristiche (e io la vorrei con 1000 giri di centrifuga) le INDESIT e LG mi pare abbiano un favorevole rapporto prestazioni/prezzo. Non so un gran che sulla loro qualità e affidabilità...
mi date qualche parere? grazie mille!

Re: lavatrice...una scelta difficile!!!

#2
hai poi acquistato indesit per caso?interessava anche a me. MI SERVE UN PARERE...
[quote="stefanonet"]Ciao sto scegliendo la lavatrice, non ho problemi di profondità, e mi va bene anche una una profonda 60 che costano meno e pare siano più stabili. Ho notato che a parità di caratteristiche (e io la vorrei con 1000 giri di centrifuga) le INDESIT e LG mi pare abbiano un favorevole rapporto prestazioni/prezzo. Non so un gran che sulla loro qualità e affidabilità...
mi date qualche parere? grazie mille![/quote]

#4
io ho avuto la whirpool dalle due nonnine inquiline della mia mamma, mi son dovuta ricredere è fantastica, ho provato già ad usarla, fà poco rumore, quando centrifuga nn si muove per nulla e x quanto riguarda il problema centrifuga perchè ha sino a 800giri, và benissimo anhe così i panni escono già belli strizzati
Immagine

#5
Anche io ho una whirpool da ottobre e la trovo fantastica... con la tecnologia sesto senso non sbaglio mai il programma (e il programma "lavaggio a mano" è ottimo anche per i più delicati), silenziosissima... col timer. La adoro :D

#6
io sono indecisa tra la indesit e una candy da 6kg e 1000 giri superscontata a 299 euro da domani a euronics.
oerchp hai abbandonato l'idea indesit?

[quote="stefanonet"]no, ma sono propenso verso la candy, o la whirlpool[/quote]