La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pc ..

Sondaggio concluso il 20/11/06 15:51 Puoi scegliere tra 1

4 fuochi con trpla corona
Voti totali: 8 (62%)
5 fuochi senza tripla corona
Voti totali: 5 (38%)
Voti totali: 13

#32
giadaroma ha scritto:Come vedete nella foto...ho scelto:
4 fuochi da 75 cm. con tripla corona!!!
Giada potresti darmi il codice del tuo piano cottura? Credo che sia uguale a quello che voglio prendere io, solo che non sono mai riuscita a vederlo dal vivo :wink: E' uno spettacolo, ed è + di 1 anno e mezzo che ci sbavo dietro :lol: :lol: :lol:
Hai già iniziato ad usarlo? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Come vedete nella foto...ho scelto:
4 fuochi da 75 cm. con tripla corona!!!
Giada potresti darmi il codice del tuo piano cottura? Credo che sia uguale a quello che voglio prendere io, solo che non sono mai riuscita a vederlo dal vivo :wink: E' uno spettacolo, ed è + di 1 anno e mezzo che ci sbavo dietro :lol: :lol: :lol:
Hai già iniziato ad usarlo? :roll:
Ancora no, però ho provato ad accenderlo, è proprio bello, e la tripla corona... ... ...caspita che figata!!!
L'unica mia paura è: ma se c'ho la pentola dell'acqua sul fuoco, e sono nell'altra stanza, e l'acqua esce dalla pentola...mi allaga la cucina!?!
E non è che si rovinano le manopole? SPERIAMO DI NO!!!
Cmq è il modello: AKT466/NB vetro nero.
Immagine
CASA: QUI

#34
Per gusto personale prenderei sempre il piano cottura più grande. Sarà perché cucino molto, però preferisco poter manovrare le pentole senza dover sempre fare attenzione a non rovesciare quelle vicine...Se metti su la pentola dell' acqua, hai una padella larga per il sugo e magari stai anche cucinando le verdure per contorno, come fai a muoverti?
Io lo prenderò da 90 cm....
:)

Sul discorso della cappa non sarei così drastico, anche se più grande del piano cottura...

#35
eliadg ha scritto:Per gusto personale prenderei sempre il piano cottura più grande. Sarà perché cucino molto, però preferisco poter manovrare le pentole senza dover sempre fare attenzione a non rovesciare quelle vicine...Se metti su la pentola dell' acqua, hai una padella larga per il sugo e magari stai anche cucinando le verdure per contorno, come fai a muoverti?
Io lo prenderò da 90 cm....
:)

Sul discorso della cappa non sarei così drastico, anche se più grande del piano cottura...
BEATO TE CHE HAI TUTTO STO SPAZIO...NON TUTTE HANNO LA POSSIBILITà DI METTERE UN PC DA 90 CM.(me compresa) :cry:
CASA: QUI