La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
The Joker ha scritto:Ho contattato il servizio clienti Rex, la rumorosità della TT80E è 49db.

In potenza od in pressione? Sonora, intendo.

Grazie.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#33
perticona ha scritto:io la trovo portentosa già con il programma da 30': praticamente, tranne una volta, è l'unico che ho mai usato. 8)
Confermo, anche io finora ho sempre usato il programma da 30'.. anche perchè è quello che consuma meno (sia in termini di acqua che di energia), almeno da quanto c'è scritto sul manuale. L'automatico l'ho provato una volta sola, e ci ha messo una vita a finire (quasi due ore!), secondo me non conviene poi tanto...

#34
jok...confermo: non fa davvero rumore...e io ce l'ho proprio lì in vista...frontale quando son svaccata sul divano a guardar la tv :wink:

#35
quindi la consigliate questa lavast?? sia in termini di consumi che di utilizzo (pulizia piatti ) ?

#36
io non faccio testo...arrivo da una vecchiavecchia lavastovlgie che ci metteva molto dipppiù, consumando parecccchio dippiù e pulendoli molto meno...
quindi a me questa lavastoviglie va benone...ad altri meglio abituati...chissssà :wink:

#38
A me hanno consigliato la REX TT60E, forse perchè volevo spendere meno... vale la pena oppure è meglio qualche altro modello? e quale?

presaaaa

#39
io l`ho presa alla fine..rex tt90e (da elettrodomo). Va bene per il momento, ho utilizzato sempre il programma da 30, e lava bene (stoviglie mediamente sporche) . Devo solo imparare a caricarla meglio xche` a volte appiccico troppo i piatti e alcuni non me li lava :(

#40
mucka, visto che ho la tua stessa lavastoviglie, ti chiedo una cosetta: a fine ciclo, quando la riapri, trovi il coperchietto del detersivo chiuso o aperto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#41
oh oh..che domanda..ora mi metti in difficolta`..sono quasi certa che sia aperto. Dopo essersi aperto ed aver rilasciato la pasticca mica si richiude da solo.. Non posso darti la certezza xche` purtroppo ora sono lontana dlla lavastov.. :cry: :cry:
che problema hai?

#42
è che non so se è normale che lo trovi aperto o no.. :oops:
dici che normalmente deve aprirsi per rilasciare la pastiglia quindi? se è così è tutto a posto... boh...non ho esperienze di lavastoviglie, la uso da pochissimo...pensavo si dovesse sciogliere e passare dai fori vicini, ma ora che guardo bene non potrebbe perchè c'è un giro di guarnizione intorno alla sed della pastiglia.. :roll: ok...sò scema :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
non lo dire a me..prima e felice esperienza con lavastoviglie. La vaschetta si apre di sicuro per rilasciare la pasticca (di questo ne sono certa), io sento proprio lo scatto della vaschetta quando si apre. E tu dici di esser scema? I primi lavaggi me ne stavo accucciata accanto alla lavastov a sentire se faceva rumori strani etc....(ed ho sentito il rumore della vasch)..pensa un po` che ''malata'' :wink: :wink: