La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oltre a Franke...

#1
Devo scegliere LAVELLO e PIANO COTTURA coordinati in fragranite (colore bianco - avena o alluminio).

Il pc mi piacerebbe da 70 cm con 4 fuochi (tripla corona).

Oltre a Franke ci sono altre ditte che li producono in coordinato?

Grazie, :wink:

#4
anche il ho visto qualcosa della elleci e devo dire che sono esteticamente eccezionali (il metaltek) e a dir del mobiliere anche molto pratici. I costi però non sono in grado di dirteli. Essendo di nuova tecnologia penso non osteranno poco.

#5
ale69 ha scritto:anche il ho visto qualcosa della elleci e devo dire che sono esteticamente eccezionali (il metaltek) e a dir del mobiliere anche molto pratici. I costi però non sono in grado di dirteli. Essendo di nuova tecnologia penso non osteranno poco.
lavello dell'elleci a 1 pozzetto e mezzo, su ebay lo vendono a 299,90
prezzo, su altri siti prezzo medio sui 350 stesso modello

#6
ale69 ha scritto:anche il ho visto qualcosa della elleci e devo dire che sono esteticamente eccezionali (il metaltek) e a dir del mobiliere anche molto pratici. I costi però non sono in grado di dirteli. Essendo di nuova tecnologia penso non osteranno poco.

ma ELLECI però non fa i piani cottura...o sbaglio?

Io ho bisogno di un coordinato LAVELLO + PIANO COTTURA.

#7
buon rapporto qualità/prezzo lo ha castalia... tra l'altro non sono per nulla porosi, quindi nessun problema di carica batteria come per fragranite...

#8
ccd ha scritto:buon rapporto qualità/prezzo lo ha castalia... tra l'altro non sono per nulla porosi, quindi nessun problema di carica batteria come per fragranite...
dove la trovo? c'è un sito internet???

#11
ccd ha scritto:buon rapporto qualità/prezzo lo ha castalia... tra l'altro non sono per nulla porosi, quindi nessun problema di carica batteria come per fragranite...
la fragranite ha problema di carica batterica??? mi spieghi per favore (stavo pensando di prendere il lavello così)