La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Decisamente meglio la caldaia..... xchè?

:arrow: Maggiore autonomia .... non stai continuamente ad aggiungere acqua.
:arrow: Potenza del vapore non confrontabile con quella di un ferro tradizionale .... il che vuol dire.... far meno fatica e fare il tutto in tempi molto più rapidi....

Altredue considerazioni ..... far stirare all'esterno.... costa molto... ed il risultato ... almeno nella mia esperienza ... non è mai stato particolarmente brillante (il sol fatto che ti pieghino le cose .... di suo già le sgualcisce...) e poi .... io questa questione delle moglie/compagne.... che mutano in "personale di servizio" .... proprio non la capisco..... ma è proprio così difficile... per i vostri mariti/compagni .... prendere in mano un ferro da stiro ed IMPARARE???

:wink:

#17
RC ha scritto:Decisamente meglio la caldaia..... xchè?

Altredue considerazioni ..... far stirare all'esterno.... costa molto... ed il risultato ... almeno nella mia esperienza ... non è mai stato particolarmente brillante (il sol fatto che ti pieghino le cose .... di suo già le sgualcisce...) e poi .... io questa questione delle moglie/compagne.... che mutano in "personale di servizio" .... proprio non la capisco..... ma è proprio così difficile... per i vostri mariti/compagni .... prendere in mano un ferro da stiro ed IMPARARE???

:wink:

SANTE PAROLE!!!!!!

:P :P

#19
RC ha scritto:Altredue considerazioni ..... far stirare all'esterno.... costa molto... ed il risultato ... almeno nella mia esperienza ... non è mai stato particolarmente brillante (il sol fatto che ti pieghino le cose .... di suo già le sgualcisce...) e poi .... io questa questione delle moglie/compagne.... che mutano in "personale di servizio" .... proprio non la capisco..... ma è proprio così difficile... per i vostri mariti/compagni .... prendere in mano un ferro da stiro ed IMPARARE???

:wink:
quoto e straquoto(nun te c'abituà) anche se........marito o moglie o figli.......il problema caldaia o non caldaia rimane lo stesso!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
RC ha scritto:Decisamente meglio la caldaia..... xchè?

:arrow: Maggiore autonomia .... non stai continuamente ad aggiungere acqua.
:arrow: Potenza del vapore non confrontabile con quella di un ferro tradizionale .... il che vuol dire.... far meno fatica e fare il tutto in tempi molto più rapidi....

Altredue considerazioni ..... far stirare all'esterno.... costa molto... ed il risultato ... almeno nella mia esperienza ... non è mai stato particolarmente brillante (il sol fatto che ti pieghino le cose .... di suo già le sgualcisce...) e poi .... io questa questione delle moglie/compagne.... che mutano in "personale di servizio" .... proprio non la capisco..... ma è proprio così difficile... per i vostri mariti/compagni .... prendere in mano un ferro da stiro ed IMPARARE???
:wink:
Lasciamo stare va, non glielo posso nemmeno chiedere, xchè fa molto altro, poi torna pure a casa alle 20 e spesso + tardi, io alle 17 e 15 sono già a casa, se non vado da altre parti, è chiaro che avendo + tempo, non aspetto lui che arriva x fare le cose, lo stiraggio è una palla sia x lui che x me, lui xchè non l'ha mai fatto e sinceramente non me lo vedo, io xchè non ho mai stirato le mie cose, non ho camicie e riesco a lavarmi la roba e a farla asciugare completamente piegata, quindi se dovrò iniziare a stirare sarà x la SUA roba, non la mia, apprezzo cmq molto il fatto che mi abbia detto:"amore se dovesse essere un problema, si prende una donna che qlche ora viene a stirare, problema risolto!" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
hai ragione nasin, infatti ultimamente lo faccio io visto che ho più tempo e lui cmq fa tante altre cose. :D