La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
frames1 ha scritto:io a casa ho comprato l'asciughetto che mi permette l'asciugatura a tamburo
spazio ridottissimo (sembre il fustino tondo grande del dash -quelli di una volta) una volta presi i panni (non si maltrattano -quindi anche i maglioni più delicati ok) si asciugano in mezzora piumini in piuma d'oca max 2 ore in un ambiente caldo
INTERESSANTE INTERESSANTE!!

Senti ma quanto è grande esattamente, me lo puoi dire?
Non sciupa gli indumenti? vengono fuori molto sgualciti?

Io per ora avevo optato per l'acquisto di questo
Immagine

#32
la mia risposta d'impulso è stata....
....la mia è stata: a fiato.
pigliati un bue ed un asinello... 8) :D :D :D

....io li asciugo in una notte e mezza giornata in media..
ho un riscaldamento condominiale che fa mmmmolto effetto bahhamasssssss :?

#36
ciciue ha scritto:
niumax ha scritto:c'è anche questo :

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132293
Si ma se ho capito bene questo non si chiude ad ombrello come dovrebbe fare quell'altro e costa di più.
Boh, mi piacerebbe sapere se qualcuno ce l'ha
mah..veramente costa la metà e cmq si chiude

#37
niumax ha scritto:
ciciue ha scritto:
niumax ha scritto:c'è anche questo :

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132293
Si ma se ho capito bene questo non si chiude ad ombrello come dovrebbe fare quell'altro e costa di più.
Boh, mi piacerebbe sapere se qualcuno ce l'ha
mah..veramente costa la metà e cmq si chiude
la metà??? mi sembrava che l'altro, l'easydry, costasse sui 90 euro!
comunque... allora tu ce 'lhai? si chiude tipo ombrello? si chiudono anche i piedi? ti trovi bene?

#38
frames1 ha scritto:dimenticavo costa 254,oo euro ma vi assicuro glieli benedite niente più panni in giro sui termosifoni per ore e per chi ha bambini è una forza
io no ce l'ho perchè non mi serve...solo l'ho visto l'altro ieri da dmail. per curiosità l'ho guardato perchè una signora lo stava comprando, e soprattutto perchè si chiudeva. altro non so :wink:

#39
niumax ha scritto:
frames1 ha scritto:dimenticavo costa 254,oo euro ma vi assicuro glieli benedite niente più panni in giro sui termosifoni per ore e per chi ha bambini è una forza
aaaaaaaaa ma è l'asciughetto che costa 254! :D

#41
frames1 ha scritto:ma è tutto un'altra cosa :lol:
ma lo scopo è lo stesso! :lol:

ma con l'asciughetto non escono completamente asciutti se ho capito bene, per cui bisogna stendere ugualmente, anche se per meno tempo?

#43
Io ho il riscaldamento a pavimento e la biancheria stesa asciuga molto bene.
Il problema sono le mezze stagioni.

#44
Questa mattina ho visto su Media Shopping una roba identica all'asciughetto ma di costo inferiore, 159 euro più 4,99 di spedizione se si paga con carta di credito.
Le dimensioni sono 65 h per 35 diam circa. Pare che consumi solo 24W a ciclo di centrifuga!
Mi pare molto molto interessante!

#45
mitcha ha scritto:Questa mattina ho visto su Media Shopping una roba identica all'asciughetto ma di costo inferiore, 159 euro più 4,99 di spedizione se si paga con carta di credito.
Le dimensioni sono 65 h per 35 diam circa. Pare che consumi solo 24W a ciclo di centrifuga!
Mi pare molto molto interessante!
mi puoi dare il link alla pagina di media shopping, non lo trovo :(

Grazie :)