La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

asciughetto olimpic

#62
l'asciughettp della pubblicità è davvero interessante ma è meglio sapere di piu' da chi lo ha già acquistato e provato...la mia perplessità è che i panni possano rovinarsi ad una centrifugazione così potente (circa 2800 giri)...

#66
Ciao a tutti

sono tre anni che lo uso (nel mio caso asciughetto) ed è utilissimo , sia per evitare la confusione dei panni sia per tutelare la salute fisica (niente panni da stendere sul balcone) , nel mio paese conosco molte famiglie che lo usano e si trovano benissimo (nella mia famiglia , le mie cognate che hanno bambini piccoli non sanno farne a meno, risparmiano anche nell'acquisto del vestiario, non hanno bisogno di tanti ricambi)
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#67
Ciao Frames!..ma l'asciughetto ceh possiedi tu non è lo stesso di quello che pubblicizzano in tv...quest'ultimo è di marca olimpic e costa circa 150 euro....il tuo?...é ugualmente efficace come il tuo?..in verità è un attrezzo davvero ultile soprattutto in inverno....:-)

#68
da quello che avevo capito l'asciughetto e' solo una centrifuga, che ti costringe poi a stendere cmq la roba, anche se per meno tempo.
Io volevo proprio saltare quel passaggio :wink:
inoltre costerebbe 100 euro in piu' di quello del sito che dovrebbe asciugare in 5 minuti (ma come fara'??? c'e' un fornelletto dentro???)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#69
i panni passati sia con l'asciughetto che con l'altro non sono completamente asciutti, ma sono umidi d'altro canto, scusate, questi non sono asciugatrici, sono privi di resistenza , infatti consumano poco e permettono di usarli per i capi più delicati (come i maglioni di lana) , senza maltrattarli o rovinarli (avete mai provato a centrifugare un maglioncino di lana o a stirare ad alte temperature lo stesso?...sarebbe quasi da buttarlo).
Invece la biancheria di lino o gli indumenti di lino che si utilizzano in estate, quelli possono essere direttamente stirati una volta presi dall'asciughetto, hanno il giusto grado i umidità che vi permette una stiratura veloce ed efficace.
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#70
i panni passati sia con l'asciughetto che con l'altro non sono completamente asciutti, ma sono umidi d'altro canto, scusate, questi non sono asciugatrici, sono privi di resistenza , infatti consumano poco e permettono di usarli per i capi più delicati (come i maglioni di lana) , senza maltrattarli o rovinarli (avete mai provato a centrifugare un maglioncino di lana o a stirare ad alte temperature lo stesso?...sarebbe quasi da buttarlo).
Invece la biancheria di lino o gli indumenti di lino che si utilizzano in estate, quelli possono essere direttamente stirati una volta presi dall'asciughetto, hanno il giusto grado i umidità che vi permette una stiratura veloce ed efficace.
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#73
The Joker ha scritto:Non ho letto tutto il topic ma un deumidificatore è una pessima idea. Avendo il riscaldamento a pavimento già dovrai comprare un umidificatore perchè l'ambiente sarà molto secco quindi...

Pure io avrò lo stesso problema comunque... :roll:
joker, se ti può consolare i miei non hanno preso deumidificatore, pensavano anche loro che si sarebeb asciugato tropp, invece è più "salubre" che con il vecchio riscaldamento....
tengono una temperatura sui 20/21°C, ogni tanto arieggiano e via!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#75
frames1 ha scritto:...
permettono di usarli per i capi più delicati (come i maglioni di lana) , senza maltrattarli o rovinarli (avete mai provato a centrifugare un maglioncino di lana o a stirare ad alte temperature lo stesso?...sarebbe quasi da buttarlo).
Io non riesco proprio a capire, come fa l'asciughetto che centrifuga a 2800 giri a essere delicato, mentre la centrifuga della lavatrice che ha 800/1000 giri rovina estropiccia?