La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovo minipimer

#1
ieri ho intravisto la pubblicità del nuovo minipimer che finalmente ha un accessorio per affettare!!!!

spero che sia una notizia carina (sul sito ufficiale braun non ho ancora trovato nulla uffi....) e soprattutto spero che sia possibile comprare st'accessorio a parte perchè io il minipimer ce l'ho già .... uffi uffi!

#2
il culinary, l'ho visto anch'io e vorrei comprarlo, costa 100€ :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

io pure vorrei comprarlo a parte porca miseria....il mio minipimer è nuovo nuovo!!!

però hai visto che fico quello nuovo???ha nache il braccetto in acciaio come quello che aveva mia mamma quasi 30 anni fa......moooooooolto più igenico e facile da pulire!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Ma è quello che puo' fare anche il sottovuoto?

Secondo voi fa anche questo?:

Trita (tipo granella di nocciole)
Affetta (tipo rondelle)
Tagliuzza (tipo dadini)
Monta (tipo l'uovo a neve)

e poi???

Era ora che lo rendessero piu' completo...

:P

#5
Anche io vorrei solo l'aggeggio che tagliuzza in modi differenti...il resto ce l'ho già, nuovo nuovo!! Certo che potevano pensarci un po' prima al frullatore ad immersione in acciaio :evil:

#6
si anche io lo voglio anzi certamente lo avrò!!
il frullatore a immersione in acciaio c'è da un pezzo, ma questo è diverso non è quello che fa il sottovuoto bensì quello che ha la "ciotola" per affettare, fare a julienne ecc
mooolto comodo !!

#7
Ma allora qual è il modello piu' completo?

Io per tritare la verdura ho il SALADINO di Ariete... ma non lo trovo molto comodo...

:roll:

#8
il mio minipimer è nuovo, ha solo un anno
il mio ragazzo mi ha preso quello che fa il sottovuoto
però ha il braccino di plastica bianca...uffi....
tra l'altro se si prende un bel modello è anche possibile regolare la velocità invece il mio ne ha solo 2
ma a voi non scoccia dover tener premuto il tasto? io quando preparo le torte ho il crampo...

#9
Con il Braun Culinary si può fare anche il sottovuoto, c'è un kit apposta...
L'ho visto in offerta da Mediaworld:
Braun minipimer MR 6550 MFP CULINARY + VACUUM KIT VP 5000
a 119 €

E' molto bello, io lo metterò quasi sicuramente nella lista nozze, se non trovo qualcosa di meglio è chiaro!!! :wink:
Voi che mi dite? E' il migliore che c'è sul mercato?
CASA: QUI

#10
non ho idea se tra il miniper e altri elettrodomestici simili ci sia differenza qualitativa
credo però che se un prodotto stia sul mercato così tanti anni ...un perchè ci sarà!

#11
stellina ha scritto:Anche io vorrei solo l'aggeggio che tagliuzza in modi differenti...il resto ce l'ho già, nuovo nuovo!! Certo che potevano pensarci un po' prima al frullatore ad immersione in acciaio :evil:
prima, 30 anni fa, lo facevano in acciaio, poi hanno iniziato a farlo in plastica, ora è tornato in acciaio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io vorrei solo l'aggeggio che tagliuzza in modi differenti...il resto ce l'ho già, nuovo nuovo!! Certo che potevano pensarci un po' prima al frullatore ad immersione in acciaio :evil:
prima, 30 anni fa, lo facevano in acciaio, poi hanno iniziato a farlo in plastica, ora è tornato in acciaio :D
Io ho il moulinex , e' in plastica con la parte terminale staccabile che si puo' mettere in lavastoviglie :D ...qualche problema di schizzi la da :roll: :roll:
ero tentata dal culinary per la possibilita' di affettare e tritare un po' piu' decentemente..ma siamo in alto mare perche' ci servi anche qualcosa che impasti :roll: :roll: ..una telenovela infinita :? :?

#14
Anche io ho il minipimer di plastica, quello con più velocità e il "turbo" :lol: ....solo che schizza un bel po' se non si usa un recipiente con i bordi alti alti...e a volte non basta! Una volta mentre giravo ho tolto per un attimo la mano che reggeva il recipiente....ho inondato tutta la cucina :cry: :lol:
Immagine
Immagine

#15
ma davvero vi schizza tutto???
sarà che col minipimer ci sono cresciuta e forse ho trovato la tecnica giusta ma è molto difficile che schizzi qualcosa.

fammi pensare: io lo poso sul fondo e poi lo inclino leggerissimamente.....quando lo accendo si forma una piccola onda sulla superficie!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)