La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
rossrai ha scritto:se anche tu cambi 4 camice la settimana in anno o poco più te lo sei ripagato...sempre se il prezzo è di 600€...
eh, no! per Steve non va bene...

600 eur di stiratore, e poi almeno 2 eur di cinese che gli fa le pieghe a colpi di bacchetta direttamente in casa....

:lol: :lol:

praticamente un costo fisso... :wink:
Se non le vuoi piegate dal mio fantastico cinese costano anche meno!!!
Solo 2 euro.

Comunque... per il momento il problema non mi si pone perchè la futura moglie non vuole dare all'esterno niente... :? vedremo...

Per la tua gioia comunque, visto che mi pare siate interessati, l'ho trovato anche da Pixmania a sole 519 euro:

http://www.pixmania.com/it/it/320229/ar ... #avisconso

#17
a me potrebbe interessare, sempre per il solito problema del poco tempo a disposizione, inoltre a mio marito non piacciono assolutamente le pieghe nelle camice quindi sarei a cavallo...
il dubbio amletico persiste...funzionerà o no?

#19
Peró sul sito non é piú disponibile.
IO avevo visto a 599 in un centro commerciale. Secondo me il prossimo anno si assesterá sul quel prezzo. Certo stira solo le camice ma se funziona potrebbe essere veramente una figata anche per polo e magliette ;)

#20
UOMINI

vi pongo un quesito!

mettiamo che non abitiate "in città" :lol: , che abbiate un lavoro per cui sia meglio sì essere "presentabili", ma sia un ambiente in cui il "troppo curato" o meglio "all'ultima moda" (come avrebbe detto mia nonna) sia persino visto un po' male. Non c'è contatto con i clienti.
Mettiamo pure che le camicie le stiri "la katiuscia" (e non siate ingannati dal nome, non si tratta affatto di una ragazza dell'est sottopagata - ovvero non è una figona bionda e viene remunerata adeguatamente).

Accettereste di vestire più spesso polo con le maniche lunghe piuttosto che le camicie? ("piuttosto che" non detto alla milanese, ma nel vero significato).

Io sto cercando di indirizzare verso questa scelta mio marito, ma non ci sono ancora riuscita. :roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#21
Io ho dei negozi di camcie, ma vendo anche polo...

Ho visto questo prodotto lo scorso anno e costava circa 2000 euro... ora noto con piacere che oò prezzo è sceso di molto.

Credo lo acquistero per la mia nuova casa...

Ah, un consiglio... comprate tante camicie, fa bene alla salute.


CIao,

G