La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrice appena arrivata: info

#1
Mi hanno consegnato oggi l'asciugatrice Bosch Maxx 7 Sensitive che ho preso con i punti Esselunga. In pratica non ho quasi fatto in tempo a guardarla perchè dovevo tornare subito in ufficio, ma sulle istruzioni c'è scritto che, selezionando i programmi adeguati, si possono asciugare anche calze e intimo, indumenti che qui nel forum si era spesso detto che non possono andare nell'asciugatrice.
Cosa ne pensate? Ci sarà da fidarsi?
C'è anche un programma "Stiratura con ferro", ma non capisco cosa voglia dire. Qualcuno ne ha idea?

Penny

#2
dovrebbe esser eun ciclo di asciugatura particolare
le calze le ho asciugate anche io e non da particolari problemi
per l'intimo il problema è proprio il calore perchè potrebbe far fuori gli elastici...

#3
io ho avuto problemi con l'allentamento degli elastici. ma, proprio su calze e calzini, non sull'intimo, che metto in programma "delicato" (quindi, sarà l'equivalente).questo da mia madre, con la sua siemens modello base comprata nel 2000. penso che se lo dice bosch, ci sarà probabilmente da fidarse ;).

ma forse ti conviene provare prima con capi che non ti importano più di tanto... o molto vecchi, che ormai non si stringono più, perché il più grosso problema l'ho trovato sul cotone, che si stringe con l'effetto del calore. ma se il programma è fatto apposta, allora avrà pure preso questo in considerazione: sarà meno aggressivo ma più lungo.

il programma pronto stiro lascia i capi un attimino inumiditi, per poter stirare meglio. ultimamente da MW mi hanno fatto vedere una Rex (ma anche miele lo fa) un'asciugatrice che applica un forte vapore ai capi, così che escono praticamente stirati. potrebbe anche riferirse a quello :?