La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SMEG coperchio Forno pizza

#1
ciao a tutti,
e buon anno!
Come avrete capito dal oggetto del messaggio ho un piccolo problema col forno smeg.
Ho comprato il forno pizza (f166px-5) che era in offerta presso il riveditore della cucina, per cui in omaggio ho avuto la paletta, la pietra e il supporto della pietra. Il problema è che se non voglio tenere la pietra nel forno, quando non faccio la pizza, rimane un vuoto e sulle istruzioni si dice di non utilizzare il forno in quelle condizioni.
L'assistenza mi ha detto che non era previsto in dotazione un coperchio a chiusura dell'alloggiamento della pietra e che quindi devo acquistarlo.
A qualcuno di voi è successo lo stesso? Avete idea di quanto costi il coperchio?
Grazie Mille

#2
ciao io avevo letto le istruzioni di un forno smeg sul sito e mi pareva di aver capito che la pietra pizza va cmq e sempre tenuta in forno e quando si usano le altre funzioni ci si mette sopra un apposito coperchio; ma non mi pare che questo coperchio fosse nella lista degli optional, quindi dovresti averlo ... non è che magari si sono dimenticati di mandartelo col forno? il mobiliere o il negozio dove l'hai comprato che dicono?

#4
grazie a tutti...purtroppo il mobiliere è in ferie, per questo avevo chiamato l'assistenza smeg che mi ha detto che non era in dotazione e quindi dovrei comprarlo...proverò col mobiliere ora che riapre o comunque dovrò comprarlo