La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugacapelli

#1
Cerco un asciugacapelli che abbia il diffusore,
che li rovini il meno possibile,
tipo quelli con gli ioni!?!
Quelle robe lì...
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???
Il prezzo non è un problema...lo metto in lista nozze :lol:
Ultima modifica di giadaroma il 17/01/07 19:13, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#2
ho appena avuto in regalo il phon braun futur pro ion-care ha anche il diffusore :D
mi sembra buono adesso se veramente la funzione ionizzante non rovini i capelli questo non lo so :?: :?: però ha 2000 watt di potenza.......praticamente non lo posso accendere in contemporanea con il forno o lav. ecc. vorrà dire che quando è in funzione uno di questi grandi elettrodomestici userò l'altro phon ...........mi tocca far dei sacrifici :P :P :D :D :D

#7
Bene, allora fammi sapere come va!!!
Io intanto mi sto ubriacando con i 3000 modelli che esistono in commercio...
Il problema è che ce ne sono troppissimiii!!!
CASA: QUI

#8
ciao giada,
io ho comprato qualche mese fa quello con gli ioni Imetec-Ion 77:
Immagine
Devo dire che effettivamente i capelli asciugati con questo sono molto + morbidi rispetto a quando li asciugo con l'altro phon. E ci metto molto meno tempo.
Cmq ha il diffusore e il beccuccio, la potenza non la ricordo (ma dovrebbe essere sui 2000) e nemmeno il modello, ma se ti interessa appena vado nell'appartamento ti ci guardo
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#9
Io ho lo ionic della Bablyss..i watt chredo siano 1500 :roll: (guardando sul sito mi sa che non e' piu' in produzione, ma e' cmq della serie ionic)
lo ionizzatore evita che i capelli si gonfino (io li ho mossi) quindi dopo un po' non se ne riesce a fare a meno :wink:
ha cmq il beccuccio e due velocita'...rimane per me un po' tanto rumoroso..ma non so se altri hanno fatto progressi da questo punto di vista..
sentito parlare bene anche degli imetec :D

#10
ne esiste uno anche dell'ariete..l'ha ricevuto in regalo mia mamma x natale..è leggerissimo,ma nn l'ho provato!(io ne ho uno normale..) :)

#11
guarda se posso permettermi di darti un consiglio, lacia stare quei phon lì, durano pochisimo enn sono ottimi come quelli professionali.
Ti consiglio di andare da un rivenditore per prodotti per parucchieri compare un bel phon Muster o elchim e poi ci aggiungi un bel diffusore normale o a pioggia e vedrai che i capelli nn si rovinano e che il phon ti dura + di 10anni.
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:guarda se posso permettermi di darti un consiglio, lacia stare quei phon lì, durano pochisimo enn sono ottimi come quelli professionali.
Ti consiglio di andare da un rivenditore per prodotti per parucchieri compare un bel phon Muster o elchim e poi ci aggiungi un bel diffusore normale o a pioggia e vedrai che i capelli nn si rovinano e che il phon ti dura + di 10anni.
Quoto assolutamente :wink: è la stessa cosa che ho fatto io: ho preso un phon professionale (di quelli che usano i parrucchieri) della Elchim.
Ha anche lui il difusore di ioni, il beccuccio normale, il diffusore e va che è uno spettacolo :wink:
Per ora ce l'ho da 2 anni, mai avuto un problema.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto:guarda se posso permettermi di darti un consiglio, lacia stare quei phon lì, durano pochisimo enn sono ottimi come quelli professionali.
Ti consiglio di andare da un rivenditore per prodotti per parucchieri compare un bel phon Muster o elchim e poi ci aggiungi un bel diffusore normale o a pioggia e vedrai che i capelli nn si rovinano e che il phon ti dura + di 10anni.
Quoto assolutamente :wink: è la stessa cosa che ho fatto io: ho preso un phon professionale (di quelli che usano i parrucchieri) della Elchim.
Ha anche lui il difusore di ioni, il beccuccio normale, il diffusore e va che è uno spettacolo :wink:
Per ora ce l'ho da 2 anni, mai avuto un problema.
ma i vostri phon sono agli ioni? e a rumorosita' come stanno?

#15
Lalli04 ha scritto: ma i vostri phon sono agli ioni? e a rumorosita' come stanno?
Il mio Elchim ha gli ioni :wink: e a rumorosità direi che è nella norma :roll: (a dire il vero un phon silenzioso non l'ho mai trovato :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta