La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Alpha,probabilmente mi sono spiegata male,per cui vengo a riassumere! 8)

Io NON vorrei mettere l'acciaio,sia per lavello che per piano cottura.
Considerando che per il forno ho deciso per l'acciaio, mettere un pc di un colore, il lavello un altro e il piano lavoro di okite un'altro ancora, sinceramente non mi sembra il caso.

Attualmente la mia scelta era caduta su:
-lavello in fragranite Schock color aluminia
- piano cottura in vetro Schock color Aluminia(quello che vi ho postato)
-Piano in okite che è in misto tra l'Aluminia e il rovere sbiancato,colore della cucina (è tutto sbriccicoloso)
-Forno in acciaio
Cosi almeno mi sembra piuttosto omogeneo..

Ho un'amica che ha il forno in vetro e me ne parlava bene,soprattutto per la pulizia. Mi avete suggerito il tripla corona e quindi ho scelto un 5 fuochi.

Adesso mi dite che non è proprio comodo questo pc perchè stretto...
Sinceramente non so più che pesci prendere!
:cry: :oops: :shock: :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#77
hai fatto bene a riassumere perchè mi ero un po' persa! :oops: :lol:
allora..io sono controcorrente perchè ho abbinato pc e forno e il lavello a sè!(nel senso che tutti sono in acciaio,però il pc e forno sono in acciaio satinato,mentre il lavello è di accaio lucido..e forse ripensandoci adesso avrei fatto tutto uguale..ma ormai,quel che è fatto è fatto!)
ormai credo che oggi i pc sono bene o male tutti abbinati al forno(o sbaglio? :roll: )quindi poi col lavello in fragranite nn dovresti avere problemi!il piano del top è a sè,che ti importa di abbinare anche quel colore con gli elettro? :roll: (o ti importa? :oops: )
io farei così:sceglierei il piano che mi piace,poi ci abbinerei il forno nei soliti colori e poi il lavello in fragranite nel colore più simile possibile!
ora,se riesci a trovare un pc più comodo di quello che ti eri prefissata,meglio,altrimenti se sei convinta x quello prendilo!alla fine ti abituerai ad usare anche quello!nn credo che alla fine ci saranno grossissimi problemi ad usarlo! :wink:

#78
bricy ha scritto:Adesso mi dite che non è proprio comodo questo pc perchè stretto...
Sinceramente non so più che pesci prendere!
:cry: :oops: :shock: :wink:
...beh.... non l'ho detto.. .l'o *chiesto* nonho mai visto il PC dal vivo e non l'ho mai adoperato ;) è solo che il motivo principale per prendere un PC grande è lo spazio che si ha tra i vari fuochi. e non sembra -dalla foto- che sia questo il caso.

hai visto i PC Rex Square?