La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Con la Whirlpool che avevo prima non ho MAI fatto un lavaggio a 65° e non ho mai avuto problemi.
Tra l'altro ho parlato di recente con l'assistenza REX e mi hanno detto che il programma a 65° si usa solo per il pranzo di Natale :wink:
A 55° le stoviglie si sgrassano benissimo. A mano non riusciresti mai a lavare a 55°...

Penny

#32
lolamar ha scritto:Io ho una Smeg... emi sta dando seri problemi!!!!! :evil: :cry:
Anche io ho appena preso una lavatrice SMEG! Che problemi hai?

#33
Luca69 ha scritto:
lolamar ha scritto:Io ho una Smeg... emi sta dando seri problemi!!!!! :evil: :cry:
Anche io ho appena preso una lavatrice SMEG! Che problemi hai?
anch'io la volevo prendere smeg!... :shock:
che problemi ti sta dando???
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Modello lvs

#34
Ciao a tutti,
ho una lavastoviglie REX high-tecna comprata nel '99.
E' costata salata ed ha sempre lavato male. Dopo diversi interventi del tecnico mi sto decidendo a sostituirla, in quanto a detta del tecnico stesso "troppo innovativa" e quindi con diversi problemi di lavaggio.
Laggendo nel post mi sembra che il top sia Miele. Che modello mi consigliate per una a scomparsa totale, senza considerare il costo?
Grazie.
:D :D :D

#35
lilmaul ha scritto:aiutoooooooooooooo :shock: io comprerò la lvs (che non ho mai avuto prima) anche per avere i bicchieri belli brillanti, perchè qui l'acqua è dura e lavandoli a mano son sempreopachi...e adesso mi dite che in lvs è peggio ancora???com'è sta storia?. :shock: :? :(
:?: :?: :?:
le lvs di ultima generazione funzionano con le pastiglie 3 in uno..quindi non
hai nemmeno il problema del dosaggio del brillantante...i bicchieri venivano perfetti anche con lvs vecchiotte, tranquilla :wink:

#36
fede.2 ha scritto:Devo specificarvi una cosa...

ho previsto il dissipatore dei rifiuti nel lavandino...



:oops: :oops:

Che cos'è il dissipatore dei rifiuti nel lavandino? :shock:

#37
Lalli04 ha scritto:[
i bicchieri venivano perfetti anche con lvs vecchiotte, tranquilla :wink:
su questo scusami ma ti devo contraddire perchè io ho dei bicchieri che lavo sempre in lavastoviglie e sono in condizioni pessime, l'ho scritto poco fa...a lungo andare si rigano tutti soprattutto quelli di cristallo anche se ci sono i lavaggi appositi.

Re: Modello lvs

#38
pirada ha scritto: in quanto a detta del tecnico stesso "troppo innovativa" e quindi con diversi problemi di lavaggio.
scusa ma per troppo innovativa cosa intende? che funzioni aveva di particolare?
con miele vai tranquilla ma anche li ci sono vari modelli e vari prezzi...

#39
elisaginevra ha scritto:
fede.2 ha scritto:Devo specificarvi una cosa...

ho previsto il dissipatore dei rifiuti nel lavandino...



:oops: :oops:

Che cos'è il dissipatore dei rifiuti nel lavandino? :shock:

E' un elettrodomestico che si usa per eliminare i rifiuti organici...

In pratica li butti nel lavandino, apri l'acqua fredda, lo accendi e li fai scivolare nella piletta....

Lui si mangia tutte le schifezze....

Comodo vero?

:wink:

#40
fede.2 ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
fede.2 ha scritto:Devo specificarvi una cosa...

ho previsto il dissipatore dei rifiuti nel lavandino...



:oops: :oops:

Che cos'è il dissipatore dei rifiuti nel lavandino? :shock:

E' un elettrodomestico che si usa per eliminare i rifiuti organici...

In pratica li butti nel lavandino, apri l'acqua fredda, lo accendi e li fai scivolare nella piletta....

Lui si mangia tutte le schifezze....

Comodo vero?

:wink:
Il cestello superiore prende acqua dalla parte posteriore della lavastoviglie, ed altre "chicche" tecniche che non so descrivere. Comunque per 1.400.000 veramernte da dimenticare...

#41
il dissipatore:comodissimo!!! pensa che non avrai più le buste piene di umido puzzolente da portare fuori...che meraviglia!!!
anche io credo che lo comprerò...

#42
pirada ha scritto:
fede.2 ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
Che cos'è il dissipatore dei rifiuti nel lavandino? :shock:

E' un elettrodomestico che si usa per eliminare i rifiuti organici...

In pratica li butti nel lavandino, apri l'acqua fredda, lo accendi e li fai scivolare nella piletta....

Lui si mangia tutte le schifezze....

Comodo vero?

:wink:
Il cestello superiore prende acqua dalla parte posteriore della lavastoviglie, ed altre "chicche" tecniche che non so descrivere. Comunque per 1.400.000 veramernte da dimenticare...

:roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll:

#43
rossrai ha scritto:il dissipatore:comodissimo!!! pensa che non avrai più le buste piene di umido puzzolente da portare fuori...che meraviglia!!!
anche io credo che lo comprerò...


Infatti....... super!!!!

Re: Modello lvs

#44
rossrai ha scritto:
pirada ha scritto: in quanto a detta del tecnico stesso "troppo innovativa" e quindi con diversi problemi di lavaggio.
scusa ma per troppo innovativa cosa intende? che funzioni aveva di particolare?
con miele vai tranquilla ma anche li ci sono vari modelli e vari prezzi...
Scusate ma prima avevo postato erroneamente... :oops: :oops: :oops:

Il cestello superiore prende acqua dalla parte posteriore della lavastoviglie, ed altre "chicche" tecniche che non so descrivere. Comunque per 1.400.000 veramernte da dimenticare...