La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lo voglio comprare anche io!! mi confermate che è buono? si vede bene anche la normale TV o solo i DVD?

#19
Ho verificato...a noi non sembra, pero' forse non ho capito cosa intendevi.
Comunque gli avvalamenti sul bordo e' normale!

#20
grazie berta...ma stasera lo riporto indietro.
gli angoli più luminosi susllo schermo non mi convincono per nulla e in rete ho letto di questo difetto latente per questo modello.
probabilmente prenderò un sony, perchè anche la qualità d'immagine mi ha lasciato perplesso nei colori.
cmq rimane un ottimo televisore.

#21
Manlio ha scritto:vedete ilbollo di accensione centrale?
ecco a destra e sinistra la zona nera che va fino ai bordi dello schermo...
nn è un pezzo di plastica liscio che riflette senza distorsioni le immagini riflesse ma sembra avere degli avvallamenti che distorgono le immagini riflessi le luci ambientali ecc ecc..

altra cosa.
a schermo nero, tipo messo su ext ho notato che gli angoli dello schermo sono leggermente più luminosi...
Manlio se hai notato il nostro però è un modello diverso da questo.
Il nostro in basso è dritto e non a punta, ed è il modello LE 32M71B
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Manlio ha scritto:si si lo so ...infatti avevo guardato quello e mi ero informato su quello che hai preso tu...
Molto strano allora perchè ti garantisco che anche ieri ci siamo visti MIAMI VICE, e non aveva nessun difetto d'immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
no no nessuno parla di difetto...
è una questione abbastanza soggettiva ...
il crt ovvero tubocatodico presenta l'immagine fluida e perfetta mentre un lcd per ottenere lo stesso tipo di immagine deve ricorrere a degli stratagemmi.
il 100mhz è uno di questi, cioè crea un immagine inesistente tra due esistenti...e questo effetto che non tutti gli lcd hanno può ad alcuni dare fastidio in particolare nella visione di film o dvd.
crea un effetto un po telenovela...

#25
Manlio ha scritto:no no nessuno parla di difetto...
è una questione abbastanza soggettiva ...
il crt ovvero tubocatodico presenta l'immagine fluida e perfetta mentre un lcd per ottenere lo stesso tipo di immagine deve ricorrere a degli stratagemmi.
il 100mhz è uno di questi, cioè crea un immagine inesistente tra due esistenti...e questo effetto che non tutti gli lcd hanno può ad alcuni dare fastidio in particolare nella visione di film o dvd.
crea un effetto un po telenovela...
sì sì ho capito cosa intendi, ma il mio moroso ha passato una buona mezz'ora a regolare le impostazione tra contrasto/luminosità e robe varie di cui non ci capisco nulla, ed alla fine l'immagine era ottima davvero.

Anche lo sharp aquos dei miei suoceri in effetti fa sto effetto handicam, che è allucinante, in effetti, ma noi nel nostro siamo riusciti a risolverla sta cosa, ma non ti dico quanto è stato lì a regolare tutte le impostazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Caro Manlio,

io non ho capito il problema...

a parte questo, mi sto facendo un giro per vedere i televisori che mi piacciono, ma mi sposo a giugno quindi ancora aspetterò un pò per prenderlo...

ma non ho capito come mai questo modello non si trova sul sit samsung, che mi dite, pensate che sia fuoriproduzione?

Ciao
grazie!
Cri

#30
ragazzi scusate?

State parlando del modello LE32R73BD, vero?

Sul sito della samsung non c'è, come mai secondo voi???

Nessuna idea???