La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non so che è
il super-pirolitico
, non ho preso quello con tutte le funzioni (mi pare siano tre i modelli di questo forno) :oops:
Immagine
Immagine

#17
:oops: oops!

allora, per super-pirolitico intendevo pirolitico tout court.... super perché io trovo la pirolise super, e dopo 2 anni senza, non vedevo l'ora di ritrovarmi la pirolise in casa!
super anche perché i forni che sono pirolitici di solito hanno anche tutte le altre caratterstiche ...beh, forse non nelle marche di fascia più alta tipo neff e compagni, perché quelle hanno più di un modello pirolitico... ma inquelle medie e medio-basse sì, perché di rado ne hanno più di uno (e quello che hanno è il top della loro gamma)

quindi, ecco, il mio è il Rex pirolitico :lol:

#19
ha la funzione pirolitica, che praticamente fa sì che il forno si riscalda a temperature altissime, sciogliendo tutto lo sporco (praticamente, rompendo le mollecule). poi, quando lo apri, passi un panno umido ...con meno sforzo di pulire un tavolo il forno è pulito ;)

#20
anabellita ha scritto:ha la funzione pirolitica, che praticamente fa sì che il forno si riscalda a temperature altissime, sciogliendo tutto lo sporco (praticamente, rompendo le mollecule). poi, quando lo apri, passi un panno umido ...con meno sforzo di pulire un tavolo il forno è pulito ;)
Mmm interessante, mi devo rileggere il libretto delle istruzioni per vedere se ho questa funzione...
Immagine
Immagine

#21
se ce l'avessi, penso che l'avresti saputo subito, perché è motivo per far salire parecchio il prezzo del forno... il nome del modello te lo ricordi?