La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SUGGERIMENTI PER LA CAPPA

#1
Ormai ci siamo orientati verso l'acquisto della cucina MARTA di LUBE anta liscia a doghe in wengè, anche se stiamo ancora chiedendo preventivi...il risparmio in primis... :wink:
Per gli elettrodomestici la scelta è caduta definitivamente su Whirlpool che offre un buon rapporto qualità prezzo tenendo in considerazione il nostro budget :?

L'unico elettrodomestico che manca è la cappa. Avevamo scelto il modello Bogart della Elica, ma ora abbiamo cambiato idea per via del prezzo e staimo pensando a modelli più economici sempre della ELICA. I modelli tutti a parete da 90 cm sono GLASS BOX, ICE, CUBE, POLAR, ACQUAMARINA, LAKE, T-GLASS, MAYA, BRIDGE.

A me piace molto il modello LAKE, voi che ne pensate, mi potreste consigliare? Inoltre, potete dirmi qualcosa sulla qualità di queste cappe?

Grazie a tutti per l'aiuto.

#2
Elica è una delle migliori marche di cappe di arredamento e la differenza di prezzo da un modello all' altro stà solo nel design xkè come prestazioni sono quasi sempre le stesse!!!!!Cmq tieni in considerazione anke Faber!!!!
CIAO :D