La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORNO COMPATTO MULTIFUNZIONE

#1
Nel preventivo della cucina ho fatto mettere questo forno della AEG che fa sia da forno che da micro:
Immagine
MODELLO COMPETENCE KB9810 E-M

L'obiettivo era di avere due elettro in uno occupando poco posto.

Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova??
LOR77

#3
ciao lor! Io ho ordinato per la mia cucina (mi arriverà a fine aprile) il forno Bosch di cui si parla in questo topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 29&start=0
Per ora ti posso dire soltanto che anche il mobiliere mi ha detto che Bosch fa buoni prodotti (e non era interessato, visto che non lo prendo da lui, lui lo monta e basta): all'indirizzo che ti ho dato nel mio messaggio trovi anche il link al sito della Bosch per vederne le caratteristiche. Costicchia, eh, però per come è fatta la mia cucinina era l'unico modo per avere anche il micro. ciao

#4
cmq anche l'AEG che indichi tu mi sembra una chicca, non so dirti sul funzionamento perché io avevo preso in considerazione di AEG il Micromat combi da 40 lt., ma tutta la linea Competence secondo me ha un'estetica fantastica, bella solida e "tedesca", mi piace :wink:

Re: FORNO COMPATTO MULTIFUNZIONE

#5
lor77 ha scritto:Nel preventivo della cucina ho fatto mettere questo forno della AEG che fa sia da forno che da micro:

MODELLO COMPETENCE KB9810 E-M

L'obiettivo era di avere due elettro in uno occupando poco posto.

Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova??
bello! sapete il prezzo?
Dario

#6
Di preciso no ma qui sul forum avevo letto che la linea Competence di base parte da almeno 800 euro... facile che un combi+micro arrivi ai soliti prezzi da paura :roll:

#7
ciao a tutti e grazie per le risposte!!!

il prezzo ??

1600 dal mobiliere o in un negozio on line
1200 in un negozio di elettro da incasso

adesso vado a vedere il bosch che mi avete consigliato!!
LOR77