La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mozzo... di cosa stiamo parlando?? qui è in atto un tradimento!! :cry: :cry:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
me tapinaaaaaaaaaaaaaaa...
me derelittaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
acccorrrrruomoooooooooooooooo....


aggiornamento: sto impazzendo, ignoratemi.
Ultima modifica di loremir77 il 22/10/04 17:06, modificato 1 volta in totale.

#47
EVA ha scritto:mhm...Maestro era mio complice.... :oops: :oops:

aaaa ecco allora dilla tutta!! ero gia pronta a dare le dimissioni dal forum!

fiuuu... respiro di sollievo :lol:

ti perdono :wink:

#48
loremir77 ha scritto:mozzo... di cosa stiamo parlando?? qui è in atto un tradimento!! :cry: :cry:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
me tapinaaaaaaaaaaaaaaa...
me derelittaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
acccorrrrruomoooooooooooooooo....
No capitano... io non sono intervenuto mai sul discorso... Quindi non c'è stato nè tradimento nè ammutinamento :wink: :wink:

#49
Franco ha scritto:
loremir77 ha scritto:mozzo... di cosa stiamo parlando?? qui è in atto un tradimento!! :cry: :cry:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
me tapinaaaaaaaaaaaaaaa...
me derelittaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
acccorrrrruomoooooooooooooooo....
No capitano... io non sono intervenuto mai sul discorso... Quindi non c'è stato nè tradimento nè ammutinamento :wink: :wink:
ma te sapevi tutto? :evil:

#50
NO...
è un discorso un pò complicato... non avevo visto la risposta di eva che ammetteva la complicità di maestro, quindi pensavo che il suo complice fosse stato franco.. il mio mozzo..
e visto che non mi aveva parlato di questa cosa ho urlato all'alto tradimento!! :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

#51
Ok, anch'io m'ero preoccupata per Maestro, mi era crollato il mondo addosso!!!
EEEEEvaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ma, cavolo, lo vuoi dire prima?
Pensa se avessi spento il pc e non fossi più tornata su questo topic :evil:
Sarei rimasta con di un' opinione sbagliata!

#52
PERDONATEMI VI PREEEGO!!!!! :D
L'ho fatto a fin di bene :wink:
E poi ieri quando hanno iniziato a scrivere che faceva la spesa, ozonizzava la casa etc...ho pensato fosse troppo.
E la cosa del "vano tartufi" :shock: :shock: !!
Mi sa che abbiamo dato qualche buona idea ai produttori 8)

#53
ahahahahaha... sto troppo ridendo...

sei geniale!!!!! tutti ad aspettare il prezzo ehehehe :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#54
Adesso non vorrei fare la gnorri ma, in passato, ho sentito o letto di un futuro del genere per i frigoriferi.
Ho visto foto con frigo che avevano internet integrato, proprio per la spesa. E poi questi aggeggini tipo ionizzatore, ozonizzatore ecc......ormai li mettono dappertutto, è una tecnologia diffusa. Io ce l'ho sul radiatore, il modum di tubor....insomma, ci si poteva credere (ed infatti :lol: ).
Cmq è stata una trovata divertentissima la tua....... :lol:
:twisted:

#56
hey quella del vano tartufi era la mia...non mi sembrava così male...

mi è venuta in mente perchè ieri il mio capo non è venuto in studio per andare a tartufi...

ma quella della spesa l'avevo davvero letta in qualche articolo su prototipi per la casa del futuro...

#57
QUELLA DEL VANO TARTUFI ERA FORTE...ma te l'immagini che target può avere un accessorio del genere???
Comunque è stato bello, abbiamo immaginato e giocato.
La Domotica del resto è veramente dietro l'angolo...

#58
Non serve che cada un mito...mio fratello si è preso un bellissimo General Electric...niente Frigidaire con connessione internet :-)

Eva mi ha chiesto un aiutino e visto che forse con certi interventi posso essere sembrato "serioso", allora ho deciso di "saltare in barca".

Ciao a tutti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#59
mi pareva strano in effetti che tuo fratello avesse comprato un frigorifero talmente costoso... anni fa.. ed addirittura importato dall'america...

ehehehe
There is no way to happiness, happiness is the way.

#60
Curiosità, ma i Veri Americani Sono tutti importati e carrozzati quì in Italia, oppure c'è qualche stabilimento europeo......, mi pare che ci sia un Ge in cecoslovacchia o giù di lì, risulta? :?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima