La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Figurati... Come scopa elettrica c'è il dc15, ma non ho idea di come sia: non l'ho mai vista dal vivo, e sul sito sembra ENORME :shock:

#17
Ho sempre avuto folletto e più avanti ne acquisterò un altra; ottima! Non ho messo nemmeno l'aspiratore centralizzatopur avendo già la predisposizione.
Inoltre non ho mai usato altre marche, quindi non saprei darti consigli in merito.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
giadaroma ha scritto:
anabellita ha scritto:inoltre, ci sono 2 lunghiissssssimi topic sui pro e contro del folletto.

se ti leggi quelli più quelli su dyson avrai un gran bel panorama di tutto ;)
Ti ringarzio dell'informazione, ma se avessi letto quello che ho scritto, avresti capito che li ho già letti TUTTI!!! :wink:
e allora cosa cerchi? che ti ripetiamo le stesse cose? non è che ci siano state delle novità: folletto costa sempre tanto, e di alternative più e meno buone ce ne sono ancora tante ;)


bertok... senza provare altro, come fai a sapere che folletto è un acquisto che vale la pena? :roll: secondo me, se provassi il tuo impianto centralizzato sareste molto gratamente sorpreso ;)

#19
anabellita ha scritto:
giadaroma ha scritto:
anabellita ha scritto:inoltre, ci sono 2 lunghiissssssimi topic sui pro e contro del folletto.

se ti leggi quelli più quelli su dyson avrai un gran bel panorama di tutto ;)
Ti ringarzio dell'informazione, ma se avessi letto quello che ho scritto, avresti capito che li ho già letti TUTTI!!! :wink:
e allora cosa cerchi? che ti ripetiamo le stesse cose? non è che ci siano state delle novità: folletto costa sempre tanto, e di alternative più e meno buone ce ne sono ancora tante ;)


bertok... senza provare altro, come fai a sapere che folletto è un acquisto che vale la pena? :roll: secondo me, se provassi il tuo impianto centralizzato sareste molto gratamente sorpreso ;)
dici?? tu c'è l'hai? mia moglie va di folletto (io solo la sera dopo il pasto) e lo trovano talmente comodo che mi chiedo: perchè cambiare? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
no, non ce l'ho, ma da quanto ho letto in rete, tutti quelli che ce l'hanno ne parlano solo meraviglie, e dicono che non c'è paragone con qualsiasi aspirapolvere.

ci si trova bene anche senza, chiaro, ma anche chi non ha la lavastviglie non ne trova la necessità, e chi non usa il microonde trova sia una cavolata... sono quelle cose di cui si sente la necessità solo quando capisci quanto servono, secondo me.

ad ogni modo, intedevo dire che senza aver provato/essersi informato su altre marche e modelli, non si può fare paragone con le alternative

#21
anabellita ha scritto:no, non ce l'ho, ma da quanto ho letto in rete, tutti quelli che ce l'hanno ne parlano solo meraviglie, e dicono che non c'è paragone con qualsiasi aspirapolvere.

ci si trova bene anche senza, chiaro, ma anche chi non ha la lavastviglie non ne trova la necessità, e chi non usa il microonde trova sia una cavolata... sono quelle cose di cui si sente la necessità solo quando capisci quanto servono, secondo me.

ad ogni modo, intedevo dire che senza aver provato/essersi informato su altre marche e modelli, non si può fare paragone con le alternative
Giustamente...(ho citato solo la mia esperienza in merito al folleto) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Infatti tutti quelli che conosco che ce l'hanno (compresa mia mamma) dicono che va benissimo!!!
L'unica eccezione è mia suocera, ce l'ha anche lei, ma dice che le hanno detto che ci sono tanti altri prodotti paragonabili al folletto se non addirittura superiori!
se esistono vorrei proprio sapere quali sono!!!
Altrimenti, folletto for ever!!! :wink:
CASA: QUI

#23
Tutto ma non Polti!!! E' una marcaccia che vale due lire, parola di amico ingegnere genialoide che lavorava (come progettista) in una enorme società che produce elettrodomestici!
A detta sua i migliori per gli aspirapolveri sono Miele e Dyson, per tutti gli atri elettrodomestici Bosch (e non apperteneva a nessuna delle due aziende :wink: )

Da "Follettista" credo comunque che passerò a Miele...mi sembra assolutamente paragonabile a costi più umani...

#24
io adesso nella mia casetta ho un bosh, ma a casa dei miei e dei nonni abbiamo sempre avuto il folletto....dura secoli ...mia nonna ha lo stesso da quando sono nata,i miei l'avevano lasciato negli scatoloni dopo un super trasloco per dieci anni, in questi dieci anni ne hanno cambiati un sacco (tre o quattro), dopo aver ritrovato quello che ormai era un fossile, per via dell'umidità e di tutto quello che era capitato, ancora funzionante hanno deciso di riacquistare quello nuovo......e mia mamma è contentissima.
un domani lo voglio anche io, è uno di quegli acquisti che si può considerare definitivo!

#25
dazed&confused ha scritto:dc11... trovi le caratteristiche qui.
ecco, cercavo proprio qualcuno che avesse il dc11...io sono indecisa tra quello e il dc8 parquet...tu hai capito che differenza c'è tra i due?

#26
mah.
io ce l'ho il folletto, però sinceramente, dopo una vita che non la usavo, ho ritrovato il vecchio aspirapolvere aeg (avrà 10 anni, non mi ricordavo mai di comprare i sacchetti) e mi sono trovata benissimo (ero ancora in due case, dovevo tenerne uno per casa).

Non so, al folletto non mi sono mai abituata del tutto. È comodo in "verticale", ma quando si tratta di usare altri accessori :roll: è davvero una palla.
Inoltre comunque pesa.

Penso che ci siano prodotti altrettanto buoni...
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)