La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO ABBINAMENTO FORNO

#1
AVRO' UNA CUCINA IN CILIEGIO CON LAVELLO FRAGRANITE AVENA DELLA FRANKE, PIANO COTTURA AVENA CRISTALLO DELLA FRANKE:
LA COLONNA FORNO SI TROVA VICINO AL LAVELLO E NON SO' QUALE SCEGLIERE TRA QUESTI TRE FORNI:

(NON RIECO AD INSERIRE LE FOTO VI SAREI MOLTO GRATA SE RIUSCISTE VOI A FARLO !!!!!!)

rex fq 90 xe ( mi sembra tecnologicamente il migliore ha 9 programmi ma non so' se si abbina con il confinante lavello)

Franke KR 72 M colore avena in cristallo e maniglioni acciaio ( forse quello che meglio si abbina alla cucina ma mi sembra un modello poco attuale )

Franke EM 74 M OA colore fragranite avena ( è il piu' bello ma e' stile classico ed ha i maniglioni di ottone che forse stonano con quelli acciaio della cucina)

Eviatemi qualche cavolata !!! ditemi voi quale prendere !!!!

#2
esteticamente mi piace di più il rex,pensando anche allo stacco che avrà sulla cucina (nn mi piacciono i colori troppo abbinati)come funzionalità nn saprei... :wink: ciao!

#3
Ma la cucina è moderna o classica ???

Perchè se è moderna, anche solo l'idea di prendere in considerazione il terzo ....... :oops: scusa la franchezza ma è assurdo, starebbe bene solo nella cucina di Nonna Papera !

#4
LA CUCINA E' MODERNA. E' UNA CAROL DI SCAVOLINI CON LE ANTE IN CILIEGIO A TELAIO. iL RIVENDITORE MI HA DETTO CHE E' UN MODELLO CLassico-moderno, E' PER QUESTO CHE AVEVO PENSATO ALL'ABBINAMENTO CON IL TERZO. Il piano lo scelgo bianco o in granito o in quarzo, ...quello che si rovina meno!!!!

#6
raffa che piano hai scelto ?? e gli elettrodomestici li hai messi in fragranite o in acciaio ????

#7
ORNY ha scritto:raffa che piano hai scelto ?? e gli elettrodomestici li hai messi in fragranite o in acciaio ????
piano cottura renzo piano in cristallo con forno abbinato, gli elettrodomestici tutti in acciaio.
Per il piano intendi dire il top?
cmq la mia cucina è uguale a quella che appare sul catalogo, cioè la prima composizione con il top bianco in quarzo e penisolamarrone semrpe in quarzo
Immagine

#8
BELLA !!!! COMPLIMENTI RAFFA. COME TI SEI TROVATA CON ILQUARZO ??' LO USI MOLTO IL TOP ???