La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Wolf piani cottura

#1
Ne avete già sentito parlare?
Qualcuno di voi ha comprato questi elettro?
Il gruppo che distribuisce questi prodotti per la cottura(solo forno,cappe,pc e cucine professionali) è "frigo 2000",distributore di milano di Wolf e sub-zero (frigoriferi,congelatori e winecellar).
Mi piacerebbe saperne di più,il sistema domino è interessante,anche se temo che i prezzi siano altini...
Immagine

Re: Wolf piani cottura

#2
Glamazon ha scritto:Ne avete già sentito parlare?
Qualcuno di voi ha comprato questi elettro?
Il gruppo che distribuisce questi prodotti per la cottura(solo forno,cappe,pc e cucine professionali) è "frigo 2000",distributore di milano di Wolf e sub-zero (frigoriferi,congelatori e winecellar).
Mi piacerebbe saperne di più,il sistema domino è interessante,anche se temo che i prezzi siano altini...
Immagine
elettrodomestici eccellenti... paragonabili a gaggenau... logicamente con prezzi in linea...

#3
grazie per la risposta!.
Il fatto però che tu li abbia paragonati a Gaggenau...per il design o per la qualità?,perchè più di un professionista del settore mi ha detto che la qualità Gaggenau è progredita poco negli ultimi anni.

#4
Glamazon ha scritto:grazie per la risposta!.
Il fatto però che tu li abbia paragonati a Gaggenau...per il design o per la qualità?,perchè più di un professionista del settore mi ha detto che la qualità Gaggenau è progredita poco negli ultimi anni.
il design è cosa soggettiva... (tra l'altro, il fatto che Gaggenau non modifichi l'estetica dei suoi pezzi ogni "due per tre" può solo far apprezzare la politica dell'azienda, cioè quella di fare programmi completi e coordinati, non presentano 1 pezzo e se poi l'estetica piace al mercato la sviluppano)...

Wolf è paragonabile a Gaggenau da un punto di vista qualitativo e di fascia di prodotto, non vedo cosa Gaggenau o Wolf dovrebbero modificare qualitativamente dato che sono già sul gradino più alto...

se invece per "mancato progresso" intendono l'assenza di un design di tendenza (tipo la bellissima linea Attitude di Scholtès disegnata da David Lewis)) e una marea di programmini e programmoni che il 2/3% degli utenti useranno... forse non hanno capito la filosofia di Gaggenau e Wolf, cioè produrre, usando materiali ottimi, articoli tecnicamente eccellenti, con finiture al top e con un'estetica "intramontabile"... il tutto senza troppi fronzoli che negli articoli semi-professionali non ci sono mai, proprio perchè non sono "giocattoli"...