La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miele s 143

#1
qualcuno conosce questa scopa elettrica? è buona, facile da usare? ho la possibilità di prenderla per un buon prezzo ma vorrei le vostre opinioni prima... :wink:
Immagine

Re: miele s 143

#2
mishka ha scritto:qualcuno conosce questa scopa elettrica? è buona, facile da usare? ho la possibilità di prenderla per un buon prezzo ma vorrei le vostre opinioni prima... :wink:
Io ne ho una molto simile, non so se il modello sia esattamente lo stesso, la mia è di colore giallo con la stessa estetica e 1600 Watt di potenza.
Io mi trovo bene, l'aspirazione è potente; sulla facilità d'uso non mi esprimo, faccio fatica ad immaginare scope elettriche difficili da usare :roll:
Per il parquet ho acquistato a parte una spazzola apposita perchè quella normale a volte (se usata senza spazzola tappeti inserita) lasciava qualche graffio (è sufficiente che ci sia un sassolino e qualcosa di simile che viene trascinato sotto le rotelle della spazzola).
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#3
Ottima, vai tranquillo :)

E' il modello base delle scope Mìele da poco rimpiazato come entry level dalla S163.

Se ti fanno una cifra attorno ai 100 € è da acquistare a occhi chiusi. Ottima aspirazione, robustezza dei materiali.

Ciao

#4
grazie mille ragazzi! :D non ho mai avuto una scopa elettrica, ma mi ispirate fiducia.
vi faccio sapere! :wink: