La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non ce l'ho, però l'ho sentito suonare ed è notevole...diciamo che suona praticamente come l'iPod HI-Fi però è meno ingombrante...sul sito apple però costa una cifra...379euri.....più dell'iPod Hi-Fi (319)...

#5
basta co sta bose che oramai gli è rimasto solo il nome :evil:


un consiglio: vai sulle tivoli audio, ce ne una versione anche per ipod........la tivoli è una garanzia :wink:

ecco qui
http://www.tivoliaudio.it/ta_model_isongbook.htm
come suono e qualità è impeccabile
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Bose stupendo!

Se vuoi spendere qualcosa meno, in ordine di prezzo (e anche di qualita'):
JBL Radial ~270E
Klipsch iGroove ~200E

Anch'io lo devo comprare e nella mia lista ci sono questi 3!
Ciaoooooooooo

#8
monicarob ha scritto:Bose stupendo!

Se vuoi spendere qualcosa meno, in ordine di prezzo (e anche di qualita'):
JBL Radial ~270E
Klipsch iGroove ~200E

Anch'io lo devo comprare e nella mia lista ci sono questi 3!
Ciaoooooooooo
kiplsch a confronto con bose???
è come paragonare:
la nutella alla cioccolata del discount
la ferrari con una macchina cinese
l'oro con la plastica dorata
la seta con l'acrilico

servono altri esempi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Hai ragione, forse e'meglio paragonare il JBL al BOSE, ma rispetto a tanti altri prodotti che si possono trovare secondo me non e'malvagio.....anche come paragone qualita'/prezzo....

#10
monicarob ha scritto:Hai ragione, forse e'meglio paragonare il JBL al BOSE, ma rispetto a tanti altri prodotti che si possono trovare secondo me non e'malvagio.....anche come paragone qualita'/prezzo....
invece secondo me è proprio il rapporto qualità prezzo il problema.........di bose oggi si paga soprattutto il nome, come di sony purtroppo e come per un periodo ci ha provato la nokia(fortunatamente rinsavita).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Beh per i puristi poi parlare di qualità con gli MP3...
Quoto Paprina.

#12
Stropagio ha scritto:Beh per i puristi poi parlare di qualità con gli MP3...
Quoto Paprina.

il nostro sogno sarebbe avere un bell'impianto a valvole..........ma cappero quanto costano :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Stropagio ha scritto:Beh per i puristi poi parlare di qualità con gli MP3...
Quoto Paprina.
Il problema è proprio questo... spesso si dice "sto impianto fa schifo" e poi si scopre che chi si lamente riproduce mp3 campionate a 128...
Cmq quoto gli altri. Bose è scaduta parecchio. E' rimasto il nome e il prezzo ma la qualità è crollata... complice la massacrante concorrenza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Ho letto e riletto, e solo ora ho capito :D :D :D ....forse x'davo per scontato BOSE???
Non mi intendo molto di componenti, io giudico il suono: secondo me il suono BOSE, inteso come qualita', era nettamente superiore al suono KLIPSCH.
Se poi parliamo di prezzi e, BOSE e'estremamente cara, sono d'accordo con voi!

Dato che prima o poi questo affare lo voglio pure io, aiutatemi a fare chiarezza!

#15
monicarob ha scritto:Ho letto e riletto, e solo ora ho capito :D :D :D ....forse x'davo per scontato BOSE???
Non mi intendo molto di componenti, io giudico il suono: secondo me il suono BOSE, inteso come qualita', era nettamente superiore al suono KLIPSCH.
Se poi parliamo di prezzi e, BOSE e'estremamente cara, sono d'accordo con voi!

Dato che prima o poi questo affare lo voglio pure io, aiutatemi a fare chiarezza!
ecco io dico l'opposto.......................kiplsch per me è superiore a bose, ma di gran lunga...................per il suono poi tivoli è il non plus ultra(escludendo gli impianti a valvole che costano quanto un rene in ottimo stato :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)