La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

figata o capperata?

#1
chi di voi ha la staffa per il televisore da appendere sotto il pensile della cucina? intendo quella che si ripiega quando non si usa e diventa parallela al fondo del pensile...... 8) 8)
Immagine
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#2
per me è una figata pazzesca, utile e pratico..da lasciare lontano dal pc però, sennò gli schizzi... :wink: 8)

#4
:evil: :evil:
io vorrei tanto metterlo ma non posso!! :evil: :evil:


è una vera figata l'importante è che, come dice lil, stia lontano dai fuochi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Luca69 ha scritto:E i cavi?
Ha ragione Luca.
Sembra come i vari spot dei televisori, mai un cavo a vista.
Tutto falso.
Poi invece per appendere un plasma al muro devi buttar giù mezzo muro e fa passare una canala per i cavi.
Minimo deve avere presa corrente e coassiale tv...dentro il pensile???

#6
io ho presa tv e corrente elettrica al filo superiore della mensola sotto la quale mettere LCD
si tratterebbe di fissare la piastra e la TV far passare i cavi tra mensola e muro (magari creando una tacca nella mensola) e collegare il tutto. poi sulla mensola basta mettere due libri di cucina o dei barattoli et voilat il gioco è fatto.
appena montano la mensola vi faccio sapere
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#7
Ghigolon ha scritto:io ho presa tv e corrente elettrica al filo superiore della mensola sotto la quale mettere LCD
si tratterebbe di fissare la piastra e la TV far passare i cavi tra mensola e muro (magari creando una tacca nella mensola) e collegare il tutto. poi sulla mensola basta mettere due libri di cucina o dei barattoli et voilat il gioco è fatto.
appena montano la mensola vi faccio sapere
Beh così allora diventa una cosa valida senza cavi "volanti".

#8
io ho previsto tutti i passaggi in modo che in nessun e sottolineo nessun apparecchio elettronico spuntino i cavi..rimangono tutti imboscati dietro...per lcd se è sotto pensile basta far entrare i cavi nel pensole e uscire da sotto... cmq..wireless per sempre...io ho davvero un'idiosincrasia ai cavi...non ne vogliovedere neanche mezzo per mezzo centimetro! :P

#9
preferisco il fissaggio con una stafrfa normale!
Ho 5 lcd fissati in questo modo (in verità per ora solo 3 :cry: )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
e ci credo bertok..... :D la mia zona giorno è grande come la tua cucina!!!!
il problema è ottimizzare lo spazio :shock: :shock:
un saluto
ghigolon
"nella vita ci vuole......"