La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comperare online

#1
Ciao a tutti,sto aquistando una cucina senza eletrodomestici e volevo sapere dei buoni siti per comperare online,fino ad ora ho visto big price.
Come marche sarei indirizzato su bosch,rex e neff anche se quest'ultima la trovo un po' piu' cara.Cosa ne pensate?sono prodotti buoni?Specialmente la bosch,dove ho visto un piano cottura induzione/eletrico PIF67501E,un forno entri level,HBN410150J ed una lavastoviglie sempre entri level,SGV55M43EU.
La cappa sarebbe della neff gia compresa con la cucina,D4644 mentre il frigo pensavo ad un rex doppia porta,FI250/2TA.
Grazie intanto
Luca

Re: Comperare online

#2
Lucahornet ha scritto:Ciao a tutti,sto aquistando una cucina senza eletrodomestici e volevo sapere dei buoni siti per comperare online,fino ad ora ho visto big price.
Come marche sarei indirizzato su bosch,rex e neff anche se quest'ultima la trovo un po' piu' cara.Cosa ne pensate?sono prodotti buoni?Specialmente la bosch,dove ho visto un piano cottura induzione/eletrico PIF67501E,un forno entri level,HBN410150J ed una lavastoviglie sempre entri level,SGV55M43EU.
La cappa sarebbe della neff gia compresa con la cucina,D4644 mentre il frigo pensavo ad un rex doppia porta,FI250/2TA.
Grazie intanto
Luca
Ciao

Se fai una ricerca qualcuno aveva elencato una serie di link dove comprare online. Big price è sicuramente un portale valido. Cerca anche su http://it.kelkoo.com/. Questo sito ti permette di paragonare, a parità di modello, i prezzi dei vari rivenditori.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici che hai messo tu cerca all'interno del forum, forse se ne era già parlato. Altrimenti ti consiglio di aprire un topic apposito in cui chiedi opinioni sui vari modelli.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»