La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno compatto e forno combinato

#1
allora per a mia cucina sto scegliendo gli elettrodomestici, in particolare sto valutando il forno e il micro.
visto che entrambi staranno nella colonna forno avevo pensato di sceglierli di estetica simile, ma la siemens, la marca che vorrei non fa il micro esteticamente simile al forno tradizionale.
allora ho pensato di mettere al posto del micro un compatto con micro.
che ne dite?
può essere una buona soluzione?
voi che fareste?
e l e n a

#2
Beh, se sei disposta a spendere è una soluzione che va benissimo, poi se stai su marchi di fascia alta come Siemens o Neff trovi macchine fantastiche... ti costa più o meno come prendere i due forni separati. Io ho ordinato un Bosch di questo tipo, se fai un cerca se ne è parlato tanto in vari topic, ciao

Re: forno compatto e forno combinato

#3
orchideaele ha scritto:allora per a mia cucina sto scegliendo gli elettrodomestici, in particolare sto valutando il forno e il micro.
visto che entrambi staranno nella colonna forno avevo pensato di sceglierli di estetica simile, ma la siemens, la marca che vorrei non fa il micro esteticamente simile al forno tradizionale.
allora ho pensato di mettere al posto del micro un compatto con micro.
che ne dite?
può essere una buona soluzione?
voi che fareste?
il combinato è una soluzione eccellente, con un solo difetto: il costo. Puoi arrivare a spendere anche 2000 euro, ben più che comprare due forni separati. Ma se non hai problemi di soldi, riesci a comprarti delle meraviglie della tecnica!
Dario

#4
Beh, se comprasse un forno tradizionale Siemens e un microonde da incasso della stessa marca penso che a 2000 euro ci arriverebbe tranquillamente... con il mio bosch a 1180 due smeg tradizionali ce li avrei comprati davvero! :wink: