Inviato: 21/03/07 21:13
figurati!gobbetta ha scritto:ora ho capito.
chiaro.
grazie
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
https://www.arredamento.it/forum/
figurati!gobbetta ha scritto:ora ho capito.
chiaro.
grazie
Allora ti cito un altro esempio: scopa elettrica Miele, comprata da meno di tre anni (costava il doppio delle altre). Due problemi al motore nel corso di un anno. La prima volta l'hanno tenuta in assistenza quasi tre settimane. Dopo quattro mesi stesso problema. Questa volta l'hanno tenuta in riparazione quasi un mese.Stropagio ha scritto: Devo smentire Penny sull'assistenza. A prescindere che le assitenze sono fatte da società multimarca, il grado di priorità della Miele è superiore ad altre marche. Quindi un episodio non credo faccia testo. Anhe il tipo di garanzia che ti danno è superiore.
Immagino tu sappia come funzionino ste cose. Si va a % a medie.Penny01 ha scritto:Allora ti cito un altro esempio: scopa elettrica Miele, comprata da meno di tre anni (costava il doppio delle altre). Due problemi al motore nel corso di un anno. La prima volta l'hanno tenuta in assistenza quasi tre settimane. Dopo quattro mesi stesso problema. Questa volta l'hanno tenuta in riparazione quasi un mese.Stropagio ha scritto: Devo smentire Penny sull'assistenza. A prescindere che le assitenze sono fatte da società multimarca, il grado di priorità della Miele è superiore ad altre marche. Quindi un episodio non credo faccia testo. Anhe il tipo di garanzia che ti danno è superiore.
La Rowenta che ho comprato in sostituzione, visto che non mi restituivano l'altra, funziona benissimo ancora ora. Mai un problema.
Penny