La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
fatto, ma i rivenditori che loro dichiarano sul sito nella mia zona (napoli) in realtà poi non ce l'hanno.
Ho anche telefonato e molto gentilmente mi hanno risposto che queste sono le informazioni che loro hanno e se non sono attendibili non possono farci nulla.
Ora sto cercando on line ma certo vederlo dal vivo è sempre un'altra cosa soprattutto perchè io ho problemi di profondità e vorrei capire se mi sporge solo la maniglia o tutto il forno (sul sito danno solo la profondità massima)
CIL

#47
CIL ha scritto:fatto, ma i rivenditori che loro dichiarano sul sito nella mia zona (napoli) in realtà poi non ce l'hanno.
Ho anche telefonato e molto gentilmente mi hanno risposto che queste sono le informazioni che loro hanno e se non sono attendibili non possono farci nulla.
Ora sto cercando on line ma certo vederlo dal vivo è sempre un'altra cosa soprattutto perchè io ho problemi di profondità e vorrei capire se mi sporge solo la maniglia o tutto il forno (sul sito danno solo la profondità massima)
Ti capisco: io dalle mie parti l'ho trovato da Mediaw... e cosí lo visto dal vivo. Per il prezzo, invece, in germania costa 45€ in meno!!!! Vabbe che poi ci vogliono 17 euro per la spedizione, ma restano sempre 28€ in meno: si lo so che non é molto, ma in percentuale, su un oggetto che cosota 189€ (da Mediaw....) sono tanti! :( :(

#48
Ti capisco: io dalle mie parti l'ho trovato da Mediaw...

quali sono le tue parti? magari posso ordinarlo al MW della tua zona e ritirarlo a quello di napoli


Per il prezzo, invece, in germania costa 45€ in meno!!!

anche on line? hai qualche sito?
CIL

#49
CIL ha scritto:Ti capisco: io dalle mie parti l'ho trovato da Mediaw...

quali sono le tue parti? magari posso ordinarlo al MW della tua zona e ritirarlo a quello di napoli


Per il prezzo, invece, in germania costa 45€ in meno!!!

anche on line? hai qualche sito?
Sono di Udine (come si vede sotto la tigre :) ) quindi un po' fuorimano. Se lo vuoi ordinare, non t conviene MW + spedizione perché costerebbe un botto.
Io l'ho trovato qui http://www.elektroshopwagner.de/product ... geizhalsat
e per 23 euro te lo spediscono anche in Italia