La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta elettrodomestici

#1
ciao a tutti,

dopo una lunga ricerca sui vecchi post, siti, ecc sono QUASI arrivata a decidere gli elettrodomestici della mia nuova cucina rustica, in finta muratura
Ho alcuni dubbi che spèero mi aiutiate a sciogliere:
  • lavello Franke modello Atmosfera color avena (2 vasche + sgocciolatoio)

    piano cottura Franke 5 fuochi da 70 cm color avena (oppure stesse caratteristiche per il piano cottura Whirlpool color avena, che mi piace di più...ma i 2 color avena sono uguali?)

    forno Ilve da 90 cm elettrico Nostalgie con comandi laterali che andrà su una colonna a media altezza. Qualcuno ha esperienze con questo forno? E soprattutto elettrico? Non vorrei consumasse troppo...anche se è di classe A. Ho scelto il colore nero, anche se preferisco rosso, ma essendo molto vicino al frigo grigio, in una cucina rustica ho paura che stoni il rosso...

    frigorifero Samsung rt 57 eatg (il color grigio marmoreo sta bene in una cucina rustica, dentro una nicchietta?)

    lavastoviglie Whirlpool WP79 (oppure Franke DW 612 ST3A, sono indecisa tra questi 2 modelli, sapete consigliarmi? mi serve una tripla classe A, che abbia il mezzo carico, 4 o 5 programmi, che sia silenziosa, che non consumi troppa elettricità/acqua)

grazie mille per i consigli!