La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non mi ricordo (era in totalone esorbitante comprensivo di mega frigo liebher...) devo vedere a casa quale è stato il prezzo finale.
The sisterhood of The Calf 40

#32
rickyjungle ha scritto:
daniel81 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:Ciao, io di Siemens ho la lavastoviglie SE64M357EU= 750€ e la macchina da lavare WM10E421= 490€
dello stesso gruppo idustriale però ho preso il frigo: Bosch 36360= 559€ e il piano cottura Neff T2754N0= 370€

per dirti come vanno però devi aspetare un pò perché la cucina me la consegnano a giorni per cui non ho ancora potuto utilizzare niente...però a leggere sul forum come marche non sono scadenti anzi sono ottimi prodotti...
Fammi sapere come va la lavatrice wm10e421 visto che me l'hanno regalata ma è ancora imballata servirà più avanti
:D


ciao, è un mesetto che uso tutto ormai... lavastoviglie una meraviglia silenziosa e lava tutto, frigo silenzioso, lavatrice molto silenziosa e, per l'esperienza che ho (poca) lava bene e non rovina le cose... ci sono già i programmi pre-selezionati ma una volta scelti li puoi modificare (temperatura, centrifuga, e aggiungerci altre opzioni: stirofacile, macchie, superrisciaquo etc...) veramente valida insomma... io sono stracontento... :D :D :D :D :D :D

ottimo grassie
:D :D

#33
stefania_b ha scritto:Non mi ricordo (era in totalone esorbitante comprensivo di mega frigo liebher...) devo vedere a casa quale è stato il prezzo finale.
ma la lavastoviglie che hai scelto è di un ottimo livello nel catalogo siemens intendo, però a sto punto anche a livello generale...fammi sapere come va..

ps. non so quanti db dichiara la tua ma la mia ne ha 47 ma dire che non si sente è come dire che è rumorosa..le prime volte la andavo ad aprire perché non sembrava funzionare...invece stava lavando...quando lava se avvicini l'orecchio alla porta senti un leggero rumore di acqua che sbatte ma se già c'è una persona che parla in cucina non senti neanche quello (sempre tenendo l'orecchio attaccato...) :D :D :D

#34
rickyjungle ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non mi ricordo (era in totalone esorbitante comprensivo di mega frigo liebher...) devo vedere a casa quale è stato il prezzo finale.
ma la lavastoviglie che hai scelto è di un ottimo livello nel catalogo siemens intendo, però a sto punto anche a livello generale...fammi sapere come va..

ps. non so quanti db dichiara la tua ma la mia ne ha 47 ma dire che non si sente è come dire che è rumorosa..le prime volte la andavo ad aprire perché non sembrava funzionare...invece stava lavando...quando lava se avvicini l'orecchio alla porta senti un leggero rumore di acqua che sbatte ma se già c'è una persona che parla in cucina non senti neanche quello (sempre tenendo l'orecchio attaccato...) :D :D :D
Quella che avevo scelto aveva 47 db, quella che ho comprato 49... speriamo bene...
The sisterhood of The Calf 40

#35
stefania_b ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non mi ricordo (era in totalone esorbitante comprensivo di mega frigo liebher...) devo vedere a casa quale è stato il prezzo finale.
ma la lavastoviglie che hai scelto è di un ottimo livello nel catalogo siemens intendo, però a sto punto anche a livello generale...fammi sapere come va..

ps. non so quanti db dichiara la tua ma la mia ne ha 47 ma dire che non si sente è come dire che è rumorosa..le prime volte la andavo ad aprire perché non sembrava funzionare...invece stava lavando...quando lava se avvicini l'orecchio alla porta senti un leggero rumore di acqua che sbatte ma se già c'è una persona che parla in cucina non senti neanche quello (sempre tenendo l'orecchio attaccato...) :D :D :D
Quella che avevo scelto aveva 47 db, quella che ho comprato 49... speriamo bene...
ma si stai tranquilla non farà rumore.... :D :D :D :D