La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma nelle kappe il Camino che è??

#1
Ciaoo,volevo togliermi una curiosità..avrò una cappa OM della Elica..e ho notato guardando sul sito della Elica che tra gli accessori,oltre ai filtri..c'è anche il CAMINO :roll: e mi chiedevo che cosa fosse!Guardando la foto http://elica.it/prodotto~ca_id~13~co_id ... ino-OM.htm
sembrerebbe una schermatura x nascondere un'eventuale tubazione di aspirazione..o sbaglio??A questo punto,se cosi fosse,vi chiedo..ma la cappa Om ha anche la possibilità di attaccare una tubazione di scarico fumi??Pensavo avesse solo i filtri.Scusate la domanda banale...è per chiarirmi le idee.Ciao

#2
di solito le cappe di oggi sono filtranti e hanno una certa altezza. volendo le si può fare più alte e aspiranti (col buco dietro appunto al ... camino)
penne.2010

#3
pennealragu ha scritto:di solito le cappe di oggi sono filtranti e hanno una certa altezza. volendo le si può fare più alte e aspiranti (col buco dietro appunto al ... camino)
grazie per la risposta...sai se la OM di Elica è anche aspirante??O è solo filtrante??
Sul sito non ho trovato informazioni al riguardo.Ciao e grazie

#4
tanasuke ha scritto:
pennealragu ha scritto:di solito le cappe di oggi sono filtranti e hanno una certa altezza. volendo le si può fare più alte e aspiranti (col buco dietro appunto al ... camino)
grazie per la risposta...sai se la OM di Elica è anche aspirante??O è solo filtrante??
Sul sito non ho trovato informazioni al riguardo.Ciao e grazie

La cappa OM può essere filtrante o aspirante, secondo le esigenze.

#5
kik ha scritto:
tanasuke ha scritto:
pennealragu ha scritto:di solito le cappe di oggi sono filtranti e hanno una certa altezza. volendo le si può fare più alte e aspiranti (col buco dietro appunto al ... camino)
grazie per la risposta...sai se la OM di Elica è anche aspirante??O è solo filtrante??
Sul sito non ho trovato informazioni al riguardo.Ciao e grazie

La cappa OM può essere filtrante o aspirante, secondo le esigenze.
ahh,quindi ha due modelli!!ok,allora dovrò prenderla aspirante! :D
Grazie per la risposta!!

#6
tanasuke ha scritto:
kik ha scritto:
tanasuke ha scritto: grazie per la risposta...sai se la OM di Elica è anche aspirante??O è solo filtrante??
Sul sito non ho trovato informazioni al riguardo.Ciao e grazie

La cappa OM può essere filtrante o aspirante, secondo le esigenze.
ahh,quindi ha due modelli!!ok,allora dovrò prenderla aspirante! :D
Grazie per la risposta!!
Prego.

In realtà non sono due modelli, è la stessa identica cappa. Come le altre cappe può essere usata sia nella versione aspirante che in quella filtrante mediante un piccolo accorgimento ( e l'uso del filtro a carboni attivi).

#7
kik ha scritto:
tanasuke ha scritto:
kik ha scritto:
La cappa OM può essere filtrante o aspirante, secondo le esigenze.
ahh,quindi ha due modelli!!ok,allora dovrò prenderla aspirante! :D
Grazie per la risposta!!
Prego.

In realtà non sono due modelli, è la stessa identica cappa. Come le altre cappe può essere usata sia nella versione aspirante che in quella filtrante mediante un piccolo accorgimento ( e l'uso del filtro a carboni attivi).
grazie per la spiegazione :D .Ciao