La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Liebherr.

#1
Buongiorno a tutti.
ho acquistato un frigorifero cobinato Liebherr Nofrost a due motori CNES 3803.
Vorrei avere un conforto perche' sono rimasto perplesso dal suo comportamento durante l'accensione.
Ho giaà scritto una mail al sito della Liebherr, ma purtroppo non sono sicuro che la segnalazione sia arrivata, perche' si scrive direttamente dal sito e no9n ti arriva una mail di conferma di ricevuta della segnalazione.
Ieri sera l'ho installato ed acceso per la prima volta il frigorefero.
Ho aspettato 20 minuti ed ho controllato se funzionava correttamente.
Il vano frigorifico si era raffreddato correttamente, mentre il vano congelatore era ancora a temperatura ambiente.
Ho acceso allora i tasto Superforz (quello che serve per congelare velocemente) , queta sera ho travato il vano congelatore corrattamente raffreddato e ho spento ovviamente il superfroz.
Qualcuno mi sa dire se e' un funzionamento corretto? Non capisco come mai 20 minuti dopo l'accensione il freezer era ancora a temperatura ambiente e se il raffreddamento ci sia stato solo perch' ho schiacciato il tasto superfroz.
qualcuno ha avuto la stessa esperienza? E' Normale il comportamento? Grazie.
Lacedemone

#2
io ho un bosch..ma penso che un frigo funzioni in modo uguale qualunque marca sia...però prima di chiamare l'assistenza dopo 20 minuti aspetta 24 ore...il frigo va a 4/6 gradi..il frezeer a -18 quindi un pò di tempo ci vuole...probabilemnte con tasto superfreddoturbo ai accellerato il processo però non mi preoccuperei più di tanto... :D se dopo 24 ore è ancora a temperatura ambiente allora potresti preoccuparti... :D