La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Utilità/consigli asciugatrice

#1
Sto per acquistare un'asciugatrice di classe "A" (AEG) vorrei alcuni consigli gentilmente:

1)Molti mi sconsigliano l'acquisto di questo elettrodomestico mi stilate i vostri pro/contro.

2) posso tenerla all'esterno sul balcone

3)consumi (AEG) classe "A" (AEG)

Grazie in anticipo delle Vs sicure risposte

Ciao Carlo
Immagine

#2
non ho esperienza in merito ma cito secondo buon senso:
pro: avere il bucato asciugato senza bisogno di stenderlo
contro: consumi elettrici - spazio occupato in più - bucato stropicciato e più difficile da stirare
secondo me è un elettrodomestico inutile, ma dipende da quanti siete in famiglia, da quanti bucati fate, da quanto spazio avete per stendere

credo che mettere gli elttrodomestici all'aperto sia sempre sconsigliabile
Dario

#3
Io ho l'asciugatrice da diversi anni e senza non potrei + vivere 8)
Pro:
- non devi + stendere (soprattutto i copripiumini matrimoniali che bagnati pesano una tonnellata :evil: )
- i panni escono mooolto + morbidi (tanto è vero che io non uso neanche + l'ammorbidente)
- di conseguenza sono moooolto + facili da stirare (e io li butto nel cesto della biancheria da stirare senza piegarli, talvolta ancora umidi e ce li lascio anche per 15 giorni :shock: :lol: )

Contro:
- i consumi (ma tanto quella che vorresti prendere tu è in classe A quindi il problema non si pone :wink: )

Non credo che si possa mettere però sul balcone, non hai posto per metterla appoggiata sulla lavatrice?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Io ho l'asciugatrice da diversi anni e senza non potrei + vivere 8)
Pro:
- non devi + stendere (soprattutto i copripiumini matrimoniali che bagnati pesano una tonnellata :evil: )
- i panni escono mooolto + morbidi (tanto è vero che io non uso neanche + l'ammorbidente)