La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbiamo scelto gli ELDOM

#1
Finalmente dopo giorni di ricerche e di profondo studio sono, anzi siamo arrivati alla decisione delle elettrodomestici da acquistare per la cucina:

Forno SIEMENS HB360550J
Forno QUANTUM SPEED SIEMENS HB86Q560N
Lavastoviglie SIEMENS SE65T372EU
Piano Cottura SIEMENS ER17354EU
Cappa BOSCH DHL535C

Frigorifero bho? o Ardo o SMEG (serie anni 50)


Che ne dite? C'è qualcuno che ha esperienza diretta con questi eldom e mi sa dire se abbiamo fatto una buona scelta?

#2
Io ho ordinato la stessa lavastoviglie....
Euro 780

Il forno invece ho scelto sempre Siemens ma un modello diverso...
HB56O550J... Euro 790 + Euro 100 per guide telescopiche

Mi arriveranno tra 2/3 mesi... :wink:

#3
I prezzi è meglio che non li metta altrimenti mi insultereste visto che ho la possibilità di avere un pochetto di sconto.
Il forno ho scelto questo modello in quanto l'unica differenza tra il mio ed il tuo sono le pareti ecoClean il mio solo posteriore il tuo tutto il forno e sinceramente a me non interessava spendere 50€ in più per quello.

2/3 mesi! cavolo che tempi!

#4
misterc ha scritto:I prezzi è meglio che non li metta altrimenti mi insultereste visto che ho la possibilità di avere un pochetto di sconto.
Il forno ho scelto questo modello in quanto l'unica differenza tra il mio ed il tuo sono le pareti ecoClean il mio solo posteriore il tuo tutto il forno e sinceramente a me non interessava spendere 50€ in più per quello.

2/3 mesi! cavolo che tempi!
Non preoccuparti per il discorso prezzi... io oltre a quelli che ti ho indicato potrò risparmiare anche il 20% dell'IVA... percui non mi lamento... ognuno fa quello che può :wink:

Per i tempi di consegna ho chiesto io di consegnarli a metà 2007... siamo ancora indietro con i lavori...

ciao ciao