La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:sì, sull'acciaio non serviva quasi, bastava una passata di spugna umida anche solo d'acqua, se proprio era sporco due passate, ma senza nemmeno asciugare.
l'acciaio non faceva aloni (non come un lavello in acciaio insomma che è invece costantemnte in ammollo nel calcare) :wink:
Io col vecchio pc in acciaio se non lo sciacquavo e asciugavo (e pure in fretta) restava uno schifo :evil:
...gli acciai non sono tutti uguali! Noi abbiamo il lavandino nuovo della SMEG che non é proprio facile da far venire pulito e abbiamo preso il coperchio per il lavello all'Ikea (costa mooooolto meno di quello originale) che invece viene pulito in un attimo!!

#17
il vetro graffiato??
ma avete mai provato a rigare un vetro??perchè vi ci dovete impegnare parecchio eh??

ultima scoparte par pulire il pc(io ho il rex nerocon bordo allumino)
pulito al volo col quasar sgrassatore che non si risciacqua e poi(se proprio non voglio neanche un alone)panno in microfibra e alcool.......miiiiiiiiiii una passata velocissimissima coll'alcool e viene splendente come appena comprato!!
sono 8 mesi che lo uso regolarmente tutti i giorni e le sto provando tutte.................con l'acool credo proprio di aver trovato il rimedio definitivo................la prossima volta provo a pulire direttamente con l'alcool senza neanche sgrassare prima, e vediam oche succede 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:il vetro graffiato??
ma avete mai provato a rigare un vetro??perchè vi ci dovete impegnare parecchio eh??
E allora a ki gli si è graffiato??? :roll: Come mai secondo te?Che avranno usato :D ...cmq io nn vorrei proprio rinunciarci...visto il parere delle altre ragazze che c'è l'hanno e fin'ora nn hanno avuto nessun problema perchè nn fidarsi!Certo che c'è anche a ki è esploso il pc :shock:

#19
io l'ho visto spesso graffiato ma in esposizione..
e si sa...là un po' si fa apposta per vedere il punto di rottura-danno...

ot
gli acciai non sono tutti uguali! Noi abbiamo il lavandino nuovo della SMEG che non é proprio facile da far venire pulito e abbiamo preso il coperchio per il lavello all'Ikea (costa mooooolto meno di quello originale) che invece viene pulito in un attimo!
ho visto anche io gli accessori ikea per il lavello...ma non capisco...dici che van bene per tutti i modelli? io ho un normale franke due vasche...da ikea prenderei coperchio e griglia...troppo carine...