La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrici 45 cm Bosh vs Rex

#1
sono nuova del forum...
dopo avervi letta x un pò di tempo vi pongo il mio quesito...
dvo prendere la lavastoviglie x la mia cucina e sono indecisa tra queste due marche..
quale mi consigliate tra la bosh e la rex?
ho indicato queste due perchè sono le uniche a fare la lavastoviglie da 45 cm, quella che mi serve x ragioni di spazio...

grazie mille


p.s. Smeg è da scartare?

#2
no, anzi. non conosco troppo i modelli smeg ma sono relativamente belli (inox lucido) e funzionali (lavaggio orbitale)

io mi sono trovato benissimo con una bosch modello adapta duplexx pannellabile da 60. è silenziosa (specie con carichi kamikaze con leccarde e griglie del gas incluse), economa e pratica (uso solo il programma automatico) le stoviglie escono perfette a differenza di molte rex che le asciugano malissimo. uso sempre le pastiglie 3/5in uno e mi trovo benissimo.

una rex(da 45) l' ho buttata al 3' anno :evil:

ciao!

Re: lavatrici 45 cm Bosh vs Rex

#3
sagitta78 ha scritto: quale mi consigliate tra la bosh e la rex?
ho indicato queste due perchè sono le uniche a fare la lavastoviglie da 45 cm, quella che mi serve x ragioni di spazio...
guarda che moltissime marche fanno la lavastoviglie da 45 cm!
comunque tra rex e bosch meglio bosch, ma meglio ancora siemens (che poi è dello stesso gruppo di bosch): io ne ho un'ottima (e silenziosissima) esperienza
Dario

#4
Noi abbiamo rex ma è ancora presto per dare un opinione certa e definitiva....se puoi comuque vai su bosh.