La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici bosh cosa ne pensate?

#1
Ciao a tutti
Sto cercando elettrodomestici per la mia nuova cucina che dovrà essere moderna e lineare, mi piace il paino in corian perchè da la possibilità di avere il lavello incorporato nel piano, mi hanno proposto elettrodomestici bosh lavastoviglie sg147m45eu, forno hbn370651e micronde hmt9756e4
piano cottura domino pge375k03eu cappa die 165r
qualcuno le ha???? cosa ne pensate
CESIP

#2
Bosch è una buona marca, per la lavastoviglie in particolare :D
Anch'io ho il piano in corian, fai attenzione che il lavello venga ben "saldato" al piano, nel mio caso si intravede un filino grigio delle giuntura :? :cry:

#3
Visto che hai il piano in corian come è da pulire...intendo pratico??' Grazie e buona giornata
CESIP

#4
Visto che hai il piano in corian come è da pulire...intendo pratico??' Grazie e buona giornata
CESIP

#5
se fai una ricerca avevamo aperto un topic ad hoc, comunque la pulizia è molto pratica ed eventuali tagli si ripristinano facilmente :wink:

#6
Scusa Ing.....che significa che si intravede un filino grigio ? ? ? :roll: :roll: La peculiarità del corian è proprio
quella di nn avere giunture fra vasca e piano e alzatina, cavolo........
se ora mi dici che si vede ugualmente....... :cry: :x

Una cosa.....sono indecisa se mettere il fondo della vasca in inox
per il discorso dello schock termico ma il fornitore del corian lo ritiene
non necessario.... tu che lo stai già usando, che ne pensi ? ?

#7
danya ha scritto:Scusa Ing.....che significa che si intravede un filino grigio ? ? ? :roll: :roll: La peculiarità del corian è proprio
quella di nn avere giunture fra vasca e piano e alzatina, cavolo........
se ora mi dici che si vede ugualmente....... :cry: :x

Una cosa.....sono indecisa se mettere il fondo della vasca in inox
per il discorso dello schock termico ma il fornitore del corian lo ritiene
non necessario.... tu che lo stai già usando, che ne pensi ? ?
la giuntura si nota solo con la lente di ingrandimento, ma si vede :wink:
non ho l'abitudine di appoggiare pentole bollenti nel lavandino, non ho il coraggio di sperimentare :D :oops: .. per il momento non ho mai avuto problemi e quando scolo l'acqua della pasta, apro sempre il rubinetto dell'acqua fredda per evitare di rovinare le tubazioni.