La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: possessori di side by side... ho una domanda per voi

#17
gabri997 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
gabri997 ha scritto:cari possessori e possessore di questi frigoriferi (rana & co... :lol: ), è normale che quando si chiudono le porte le risucchi e sia impossibile aprirle per qualche secondo? e che quando partono le ventole interne si senta "bussare" all' interno? e che il ghiaccio che si accumula nel contenitore trasparente della porta diventi un monoblocco? :?

non so a voi, ma a me queste cose mi turbano... :lol:
non so spiegarlo perché non sono un fisico ma c'entra la differenza di temperatura tra fuori e dentro che fa cambiare la pressione tra fuori e dentro per cui quando apri e poi chiusi lo sbalzo fa si che la porta venga "risucchiata" e quindi è difficile aprirla..a me lo fa con il congelatore...
probabilmente quei frigo doppia porta supergrossi hanno molta più aria fredda all'interno rispetto a dei frigo normali per cui il fenomeno è accentuato...credo magari ho detto una boiata...
anche prima mi succedeva con il vecchio congelatore a pozzo ma con un frigorifero non mi è mai successo :roll:

#18

gabri sssstrunz :twisted: 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:

comunque tengo le dita incrociate: per il mio affinchè non degeneri, per il tuo affinchè non perda la retta via... :twisted: :lol: :lol: :lol:

tanto avevo richiesto il pacchetto garanzia optional 8) quindi per 6 anni dovrei stare tranquilllo :roll: