La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dunque... ora che ci mi fai pensare mi pare che venerdì ci fosse un trafiletto sul corriere su alcuni modelli difettosi... però non ricordo nè la marca nè tantomeno il modello... :oops:

hai provato a vedere sul loro sito? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
attila ha scritto:mmm... sul loro sito non dicono niente... :roll:
Infatti.. :evil: Hanno fatto uscire il trafiletto d'obbligo e poi più nulla... :evil:
speriamo che non sia il mio modello :roll: , anche perchè il difetto che avevano riscontrato era "problema di incendio!" :shock: :shock:

#5
e provare a contattare il servizio clienti?
avranno un numero verde o qualcosa del genere...
vedrai che la tua non c'entra niente!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
Ho chiamato il servizio clienti: mi hanno chiesto qual è il modello della mia (TT80) e mi hanno detto che tra mi modelli richiamati non ce ne sono da incasso, ma solo da libera installazione.

Penny

#8
valcar79 ha scritto:X Penny.
Scusa se mi intrometto ma volevo comprare la TT80.
Come è? Ti trovi bene?
Io l'ho presa solo perchè c'era un'offerta particolare.
Il rapporto qualità/prezzo è accettabile (ma niente di più)
I programmi che ha sono sufficienti per l'uso normale
Non ha il programma specifico per i cristalli
Non ha la partenza ritardata.

Lava benino solo se fai mille attenzioni a come disponi le stoviglie e soprattutto, visto che l'acqua da me è piuttosto calcarea, ci ho messo un bel po' a trovare il detersivo giusto. Con le pastiglie Xin1 (anche se c'è il programma apposito) usciva una schifezza. Ora dopo un po' di esperimenti di regolazione sto usando sale, brillantante ed il Finish tradizionale (liquido o polvere). Il lavaggio è soddisfacente, l'asciugatura non sempre.

Fa il suo lavoro, ma probabilmente non la ricomprerei...

Penny

#9
Penny01 ha scritto:
valcar79 ha scritto:X Penny.
Scusa se mi intrometto ma volevo comprare la TT80.
Come è? Ti trovi bene?
Io l'ho presa solo perchè c'era un'offerta particolare.
Il rapporto qualità/prezzo è accettabile (ma niente di più)
I programmi che ha sono sufficienti per l'uso normale
Non ha il programma specifico per i cristalli
Non ha la partenza ritardata.

Lava benino solo se fai mille attenzioni a come disponi le stoviglie e soprattutto, visto che l'acqua da me è piuttosto calcarea, ci ho messo un bel po' a trovare il detersivo giusto. Con le pastiglie Xin1 (anche se c'è il programma apposito) usciva una schifezza. Ora dopo un po' di esperimenti di regolazione sto usando sale, brillantante ed il Finish tradizionale (liquido o polvere). Il lavaggio è soddisfacente, l'asciugatura non sempre.

Fa il suo lavoro, ma probabilmente non la ricomprerei...

Penny

Errata Corrige

La lavastoviglie TT80 E ha la partenza ritardata (3, 6, 9 ore).

#10
Penny01 ha scritto:Ho chiamato il servizio clienti: mi hanno chiesto qual è il modello della mia (TT80) e mi hanno detto che tra mi modelli richiamati non ce ne sono da incasso, ma solo da libera installazione.

Penny
GRAZIE MILLE... ALLORA SONO TRANQUILLA... LA MIA E' A INCASSO!!!
Immagine