La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ela78 ha scritto:come dice lil..sis cende con uno poi si deriva...dalla scatola principale e comunque da quello che ho capito l'antenna già l'hai hai solo aggiunto uscite....
Allora l'antenna e il cavo l'ho messo stamattina, poi dovrò portare i cavi su altre 4 stanze (in totale sono 5) dice se derivo non perdo la qualità?? meglio mettere un amplificatore??

#18
antonyb ha scritto:
ela78 ha scritto:come dice lil..sis cende con uno poi si deriva...dalla scatola principale e comunque da quello che ho capito l'antenna già l'hai hai solo aggiunto uscite....
Allora l'antenna e il cavo l'ho messo stamattina, poi dovrò portare i cavi su altre 4 stanze (in totale sono 5) dice se derivo non perdo la qualità?? meglio mettere un amplificatore??
se la qualità di partneza è già scarsa, ovviamente derivando perdi, se è buona puoi provare

se è scarsa allora vai di amlipificatore, ma piuttosto che a 5 uscite meglio due ampli uno a 2 e uno 3 (quelli a 5 perdono comunque...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ela78 ha scritto:
antonyb ha scritto:
ela78 ha scritto:come dice lil..sis cende con uno poi si deriva...dalla scatola principale e comunque da quello che ho capito l'antenna già l'hai hai solo aggiunto uscite....
Allora l'antenna e il cavo l'ho messo stamattina, poi dovrò portare i cavi su altre 4 stanze (in totale sono 5) dice se derivo non perdo la qualità?? meglio mettere un amplificatore??
se la qualità di partneza è già scarsa, ovviamente derivando perdi, se è buona puoi provare

se è scarsa allora vai di amlipificatore, ma piuttosto che a 5 uscite meglio due ampli uno a 2 e uno 3 (quelli a 5 perdono comunque...)
Ho capito ti ringrazio, appena finisco la pittura e ho un po di tempo procedo, quindi dal cavo principale lo sdoppio e ci collego l'ampli a tre e quello a due poi vado alle prese... giusto??

#21
ela78 ha scritto:dovrebbe essere la soluzione che ti dà meno dispersione di segnale...
Perfetto...ti ringrazio tanto appena ho finito procedo e ti dico :D :D