La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paolozz ha scritto: p.s. io, da par mio, ho acquistato un ormai rarissimo tv CRT Philips 32PW9551/12 , ma mi sento di consigliarti il reperibilissimo (ma da ordinarsi) Samsung WS32Z419T (esteticamente ben più bello del Philips)
Grazie x i consigli. Sono andata a vedere il televisore della Samsung che mi hai consigliato ma non lo trova.
Scusa maaaaaaa.................... credo di essere imbranata o lo sono veramente?
Valentina

#17
valcar79 ha scritto:
paolozz ha scritto: p.s. io, da par mio, ho acquistato un ormai rarissimo tv CRT Philips 32PW9551/12 , ma mi sento di consigliarti il reperibilissimo (ma da ordinarsi) Samsung WS32Z419T (esteticamente ben più bello del Philips)
Grazie x i consigli. Sono andata a vedere il televisore della Samsung che mi hai consigliato ma non lo trova.
Scusa maaaaaaa.................... credo di essere imbranata o lo sono veramente?
questo è il link direttamente dal sito Samsung

http://tinyurl.com/s5jqd

se lo acquisti dal loro store costa 499 euro. Se io oggi dovessi acquistare un 32" scarterei qualsiasi lcd e acquisterei questo senza dubbio ( o il Philips hd ready ). Se invece hai la possibilità di salire un po', almeno fino a 37" ti consiglierei di valutare la gamma dei plasma Panasonic.

#20
Sono sempre io.
Lo so, ora mi mandate a quel paese(e me lo merito) ma volevo sapere il contrasto della Samsung.
Il Philips qual'è?
Grazie x la pazienza(con me ce ne vuole tanta).
Ciao.
Valentina

#21
valcar79 ha scritto:Sono sempre io.
Lo so, ora mi mandate a quel paese(e me lo merito) ma volevo sapere il contrasto della Samsung.
Il Philips qual'è?
Grazie x la pazienza(con me ce ne vuole tanta).
Ciao.
Come Ti hanno già detto lascia perdere la voce contrasto, a meno cge non Ti dicano sul serio se è "reale o dinamico", purtroppo molti produttori giocano su questa voce del contrasto, Samsung è una di quelle che dichiara il contrasto dinamico ( che è circa 3 o 4 volte superiore al contrasto "reale".

Comunque la cosa migliore è vederlo con i propri occhi.
Io ad esempio per prendere il tv x la cucina, ero entrato per prendere un LCD in offerta ma alla fine me ne è piaciuto un'altro perchè quello in offerta non mi soddisfaceva come visione, ho preso uno SHARP da 20" formato 4:3 e si vede benissimo (per l'uso che ne faccio in cucina).
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#22
quoto, e poi il valore contrasto (opinabilissimo) va considerato per quanto riguarda plasma, videoproiettori ed lcd, per quanto riguarda i crt vai tranquilla

la cosa migliore è buttargli un occhio (anche se è quasi impossibile trovare chi li tenga esposti... i clienti s'accorgono infatti che rendono incredibilmente di più rispetto ad un lcd di pari prezzo)




:lol:

#24
Inizialmente non ero convinta del televisore lcd e voi avete confermato i miei dubbi. Ma con questa tv vedrò bene anche i canali di sky hd? :?: :?:
Valentina

#25
certo!!
e in prospettiva potrai pure collegare fonti hd, come xbox360, ps3, decoder hd, bluray, hd-dvd e quant'altro...