La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho da un mese comprato la Hoover VHDS609: ultima arrivata della hoover, 40 cm con carico 6 kg.
Per il momento, non è che l'ho usata tantissimo, mi trovo bene. ha anche partenza differita e la comodità di un programma di 30 minuti x i lavaggi giornalieri con regolazione automatica dei consumi.

La mattina mentre mi ordino a volte la attivo e prima di andare al lavoro ha già finito e stendo anche i panni.

#3
dada33 ha scritto:io ho da un mese comprato la Hoover VHDS609: ultima arrivata della hoover, 40 cm con carico 6 kg.
Per il momento, non è che l'ho usata tantissimo, mi trovo bene. ha anche partenza differita e la comodità di un programma di 30 minuti x i lavaggi giornalieri con regolazione automatica dei consumi.

La mattina mentre mi ordino a volte la attivo e prima di andare al lavoro ha già finito e stendo anche i panni.
anch'io! anch'io!!
...però l'ho presa sabato scorso e ho fatto solo un lavaggio...forse è un po' presto per dare un giudizio...!!! :roll: :D

#5
io l'avevo visto sulla scheda tecnica che mette a disposizione il sito di mediaworld (non mi ricordo se anche sul sito della hoover...), di solito c'è l'elenco dei programmi principali...e quello da 30 minuti è veramente una genialata!

#6
Claudia81 ha scritto:come faccio a vedere se anche la mia ha il lavaggio 30minuti? cosa devo cercare?
trovi tutte le caratteristiche scaricando il catalogo dal sito hoover: per il tuo modello (HNS6205) indica tre programmi rapidi da 29, 44 e 59 minuti :wink:
Dario

#7
dario1960 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:come faccio a vedere se anche la mia ha il lavaggio 30minuti? cosa devo cercare?
trovi tutte le caratteristiche scaricando il catalogo dal sito hoover: per il tuo modello (HNS6205) indica tre programmi rapidi da 29, 44 e 59 minuti :wink:

il mio sarebbe la 6105 è uguale?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto: il mio sarebbe la 6105 è uguale?
sì ho sbagliato io a scrivere un 2 al posto dell'1
Dario