La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dorrance ha scritto:Senza nulla togliere alla buona macchina e al Pc, e senza voler chiamare assolutamente sfighe sui nuovi aggeggi..

personalmente eviterei di comperare i "corpi macchina" all'estero, dove andrei per fare incetta di lenti, meno soggette a "inconvenienti" e comuqne più semplici da verificare in loco.

detto questo, ottima opportuinità quella di "passare" in luoghi così cheap, io mi devo accontentare di farmeli spedire... sigh.. con tutti i rischi connessi.

buon divertimento (o lavoro) con i nuovi "giocattolini".

saluti.
Quoto tutto...ma io ci vivo all'estero :lol: :lol:
Mica son cosi sprovvedutella :lol: :wink:
A paret la battuta, grazie per il doveroso consiglio: il mio e' un caso un pò particolare, ma diversamente farei come dici tu.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
sono nuovo chiedo venia.

è che prima sentivo che della garanzia te ne fregavi, per cui sono stato tratto inganno.

saluti.

#33
Dorrance ha scritto:sono nuovo chiedo venia.

è che prima sentivo che della garanzia te ne fregavi, per cui sono stato tratto inganno.

saluti.

in realta' non e' neanche vero che me ne frego..spero solo che non mi si rompa niente nei periodi che sono in Italia...ecco tutto.....dita incrociate insomma.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
Ufffff.....gia' un girono di ritardo...non arriva niente! E domani debbo essere in museo con entrambe.... :evil:
Ci si mettono anche gli americani a boicottarmi????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
Steve1973 ha scritto:
Stavo comprando la 400D al ritorno dal viaggio di nozze nello stop over all'aeroporto di Singapore...
ma ho desistito, non è il momento.
Secondo me hai fatto bene a desistere: all'aeroporto di Singapore sono carissimi! Invece per fare un buon affare si deve cercare in cittá e alla fine della fiera ho notato che i prezzi non sono poi cosí drammaticamente piú bassi che da noi!
Certo non paghi l'IVA, ma se la puoi scaricare alla fine in Germania costa come da noi e in Italia poco di piú

#36
SONO ARRIVATE LE SCATOLE :!: :!: :!:

:D :D :D

ma non posso vederli sino a stasera.....
miiiiii che curiosita' :!: :!: :!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
Eccomi, se a qualcuno interessasse epr futuri acquisti, il pc della hp e ' molto carino e si difende bene :wink:
sto facendo un pochino di fatica ad abituarmi allo schermo da 12, ma vedo che la cosa migliora con i giorni.
Windows vista non e' male, ma mi sembra un po' pesante, per cui consigflierei di andare su pc dotati di memoria e hard disck potenti. Lo schermo , come supponevo, non e' un vero tablet, ma un touchscreen un po' piu' dotato. rispetto alla mobiltia' invece e- una funzione davvero utile per chi lo usa in treno o in aereo per lungo tempo.
LEI invece, e' semplicemente fantastica, anche se devo ammettere che pensavo la risoluzione fosse un po' migliore..ma io sono molto nmolto pignola con le macchine fotografiche....
Spero di essere stata utileper qualche prossimo acquisto :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....