La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gratis il kit di Whirlpool per il tuo forno

#1
http://www.whirlpool-services.com/web/i ... spatch.php


Acquistando un prodotto da incasso Whirlpool, potrai ricevere a casa tua, senza alcuna spesa, un esclusivo kit di accessori per il tuo forno, composto da:
1 teglia antiaderente (adatto a tutti i forni Whirlpool con larghezza standard di 60cm e alla maggior parte dei forni di altre marche con larghezza 60 cm)
+
1 speciale teglia antiaderente per pizza
+
1 stampo per torte in silicone

valido fino al 31.12.2007 Per ricevere il regalo, basta avere con sè il codice prodotto e il numero di serie (che si trovano entrambi sul prodotto) e seguire le semplici istruzioni.

#2
Brava Vania hai scovato una splendida occasione da non farsi sfuggire. Domani controllo i codici dei miei prodotti whirlpool.

#3
eh, io purtroppo ho solo la lavatrice whirlpool ed è a libera installazione... uffa!!!

non è che c'è qualcuno che ha un eletrrodomestico whirlpool da incasso doppio così mi regala i codici? 8)

#4
Mi piacerebbe aiutarti... ma visto che mi era balenata l'idea di inserire tutti i codici dei miei whirlpool ad incasso ho verificato che funziona solo con il codice del forno!!!

Mi dispiace ma ti ringrazio della dritta.

#5
acc... e io che mi ero già esaltata perchè ho acquistato un piano cottura whirlpool... sgrunt!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
ma sul sito dice "tutti i prodotti da incasso escluse le cappe"

sul regolamento c'è scritto:

Tutti i prodotti da incasso a marchio Whirlpool (lavatrici, asciugatrici lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni, forni a microonde, piani cottura) con esclusione delle cappe d’aspirazione.


però non dice se si possono usare codici di prodotti vecchi, acquistrati magari qualche mese fa... non so se cambia il codice

vediamo se qualcun altro prova

#7
Purtroppo ti assicuro che per me hanno funzionato solo i codici del forno.... volevo fare la furbata ed invece nulla da fare...