La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciascuno di noi ha i suoi piccolo grandi problemi... :wink:

Certo, alla fine noi siamo riusciti a sbloccare la serratura e non abbiamo dovuto rompere niente! C'e' sempre il peggio!!!

Domani ci fai il resoconto completo e dettagliato dell'avvio lavastoviglie!
Cosi' so esattametne cosa fare!!!

Ciao ciao :)

#32
dada33 ha scritto:BARI...avevo provato...sarà forse Media = 22?
[/quote]


22è la media come massimo c'è 26
adesso fai così ,regolati sulla durezza media sia per il sale nella lavastoviglie che per la quantità di det.da usare con la lavatrice,se non sei contenta dei risultati passa alle dosi per acqua dura :D

#33
ehm...scusate..anche io devo fare il primo lavaggio con la lavastoviglie e mi sono documentata sul forum..grazie per tutte le perle che ho trovato ma...anche io sono andata su questo sito per conoscere la durezza dell'acqua...ma perchè a me dice 5,23? max e min è 0 :shock: se voi avete cifre come 22,26 io ho un'altra unità di misura? :shock: scusate abito a poggio a caiano-prato...potreste dirmi com'è l'acqua?? :oops:
sono matta non ci fate caso...

#35
..ma dove sbaglio?? sul sito intendo...ho messo comune, provincia e avviata la ricerca :cry:

ho controllato e 29 è quello del comune di prato, possibile che in provincia sia 5,23??

edit: cavolo ho messo il comune dove lavoro ( sesto fiorentino) e la durezza media è 46 :shock: ....te credo che una mia amica ha il lavello in fragranite nera e le è diventato bianco dopo pochi lavaggi :? !!

riedit: sono andata sul sito dell'ente che distribuisce l'acqua..i valori medi registrati per il 2006 non corrispondono a quelli del sito assocasa...nel mio comune dà addirittura 50°F di durezza totale :cry: :cry:
sono matta non ci fate caso...