La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice: o mi dissanguo o tengo le braccine corte

#1
Giorno,

vi spiego il mio dilemma...se potessi comprerei lavatrice miele ma non credo di tenere dinero a sufficienza...quindi ho pensato di comprare una lavatrice da pochi pochi euri per poi buttarla fra un annetto e comprare la miele senza sensi di colpa...
domanda: qualche lavatrice economica che non vada a manovella?
grasssie

#2
BOSCH ha un paio di modelli a meno di 300€. Non pensare di avere acquistato una vera BOSCH, è solo un esemplare in economia che di BOSCH ha solo la targhetta, ma almeno hai 3 anni di garanzia!

#3
ma dai...se sei certa di ricomrparla tra un annetto...prendila ora, non ti cambierà certola vita.
se invece sai già che di annetti ne passeranno almeno 3 o meglio 4...allora ok, compra la lavatrice usa e getta :wink:

Re: lavatrice: o mi dissanguo o tengo le braccine corte

#5
Giovannab ha scritto: domanda: qualche lavatrice economica che non vada a manovella?
grasssie
Siamo al solito discorso, se un riesce si prenda pure il modelo bello, tanto meglio. :wink:

Ma se DEVE tirare su qualcosa lo faccia senza ripensamenti. :roll:

Il computer che sto usando l'ho comprato USATO 3 anni fa e l'ho pagato 100 Euro. :shock:

Certo, non è una scheggia, ma mica devo fare progetti in 3D.

A casa mia eravamo 4 e con una lavatrice di certo non di primo livello non abbiamo MAI avuto problemi.

E di certo io per la lavatrice nn mi dissanguerò, deve lavare, mica farmi vedere la magica Inter...

Prendere il "meglio" serve solo a chi vuol vendere il "meglio", o almeno io la penso così.

#6
Siccome proprio Giovannab diceva che
fra 1 o 2 anni si sarebbe comprata comunque una Mìele,

mi semra buttar via 300 € se fra un anno comunque prenderà l'altra...

Tutto qui