La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
e i piatti e epentole come faccio a lavarli??? :shock: mica posso farlo in bagno....
mangeremo formaggio per due mesi... :cry: :?
dobbiamo spaccare il lavello ( di quelli vecchi di una volta attaccati al muro) perchè siamo alla fine..lilmaullo deve fare tutti gli scarichi nuovi di lavello, lvs e contatori..quindi il lavello vecchio va levato per forza.... :?
tra l'altro sarà un lavoro allucinante perchè è tutto nella parete di cemento armato..e ce la deve fare in una settimana....
poi..fino a quando arriva la cucina nuova...nisba cucinare....
posso anchelavare una pentolauna volta in bagno, ma mica posso farlo tutti i giorni... :cry:
Ultima modifica di lilmaul il 07/08/07 11:46, modificato 1 volta in totale.

#78
stefania_b ha scritto:ma la frequenza non sarà mica obbligatoria?!?!
Si invece! :evil:
Cominciamo già con l'assenteismo?? :evil:
Guardi che non la iscrivo Sig.Ste neh! :roll:

#79
lilmaul ha scritto:e i piatti e epentole come faccio a lavarli??? :shock: mica posso farlo in bagno....
quando hanno rifatto la cucina a casa di mia nonna hanno fatto così... certo che se lilmaullo è lento come quelli che stanno facendo i lavori da me è meglio se affitti la cucina di qualcun altro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#80
lilmaul ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma la frequenza non sarà mica obbligatoria?!?!
Si invece! :evil:
Cominciamo già con l'assenteismo?? :evil:
Guardi che non la iscrivo Sig.Ste neh! :roll:
e va beh! Vorrà dire che per te farò questo sacrificio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#82
stefania_b ha scritto:
lilmaul ha scritto:e i piatti e epentole come faccio a lavarli??? :shock: mica posso farlo in bagno....
quando hanno rifatto la cucina a casa di mia nonna hanno fatto così... certo che se lilmaullo è lento come quelli che stanno facendo i lavori da me è meglio se affitti la cucina di qualcun altro :roll:
lilmaullo può lavorare solo un giorno alla settimana gli altri lavora già!
togliendo appunto la settimana prossima che è in ferie di ufficio!
ma già il 15 non può lavorare sennò ci rimandano i carabinieri :evil:
u giorno in meno! così coem tutte le domeniche in meno finora per lo stesso motivo :twisted:

cmq ormai siamo alla fine..dopo più di due anni che vivo nelle macerie e con i cartoni al posto della cucina.... la cucina arriverà al 27/9....

#83
eccovi una foto dei miei magnifici pensili Dada


Immagine


notare la raffinatezza del colore e dei dettagli :?

anche la bellezza del pavimento ovvio... :cry:
è così da aprile... :cry:

#84
lil... hai tutta la mia solidarietà e ammirazione: come cacchio fai a vivere così da aprile senza dare di matto? Forse l'unica cosa che potrebbe consolarmi un po' in una simile situazione sarebbe la soddisfazione di aver fatto tutto da soli.
The sisterhood of The Calf 40

#85
e questo è niente ste..quintali di macerie..polevere di gesso fin dentro al fegato....milioni di ore passate a pulire cose che dopo un minuto e rano di nuovo ricoperte di gesso...carteggiavi la cucina e ti ritrovavi il gesso nella camera da letto chiusa a chiave in fondo al corridoio... :?
Ultima modifica di lilmaul il 07/08/07 12:17, modificato 1 volta in totale.

#86
lo immagino... però ti ripeto pensa al fatto che avete fatto tutto come volevate voi e da soli... io oltre alla polvere devo ingoiare tanto di quel veleno per colpa dell'impresa. Almeno non vivo ancora lì!
The sisterhood of The Calf 40

#87
no, aspettate...
:?
qui stiamo divagando...
Claudia!!!
le foto del frigo rosa!!!
muoviti, metti la batteria in carica, fatti prestare una macchina fotografica da chiunque, fai delle foto col tuo nuovo e favoloso cellulare rosa!!!
insomma, trova un modo per risolvere il problema, non puoi mica dire che ti è arrivato il frigo rosa e poi darci un due di picche clamoroso per le foto!!!
:evil:
fila a trovare il modo di postare le foto!
:lol:
Immagine

#88
lilmaul ha scritto:eccovi una foto dei miei magnifici pensili Dada


Immagine


notare la raffinatezza del colore e dei dettagli :?

anche la bellezza del pavimento ovvio... :cry:
è così da aprile... :cry:
lil sai che ti dirò che c'è qualcosa di familiare in questa foto.... :lol: :lol: :lol:

se ti serve però una lvs fammi sapere... posso lavarti tutttttto quello che ti serve!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#89
kylie ha scritto:no, aspettate...
:?
qui stiamo divagando...
Claudia!!!
le foto del frigo rosa!!!
muoviti, metti la batteria in carica, fatti prestare una macchina fotografica da chiunque, fai delle foto col tuo nuovo e favoloso cellulare rosa!!!
insomma, trova un modo per risolvere il problema, non puoi mica dire che ti è arrivato il frigo rosa e poi darci un due di picche clamoroso per le foto!!!
:evil:
fila a trovare il modo di postare le foto!
:lol:
:lol:
il cellulare rosa lo userò dopo le vacanze sennò si rovina :wink:
ieri ho comprato le batterie nuove e le ho messe in carica, conto di fare le foto stasera :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA