La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
E' arrivato? anch'io voglio vedere il frigo rosa, in esposizione ne ho visti di tanti colori ma ... rosa :shock: ... mi manca :)

#32
allora me l'hanno portato sabato puntualissimi! mi hanno detto che rosa non l'avevano mai venduto :lol:
però ragazzi è bellissimissimoooooooooooo è proprio uno spettacolo!!!
le foto non le ho perchè non avevo la fotocamera carica, le farò quanto prima :wink:
in più ieri ho fatto la mia prima lavatrice... ho allagato di schiuma il pavimento (forse c'ho messo troppo detersivo) :? :lol: :?:
però non ho stinto i capi 8)
e con la centrifuga a 1000giri erano già praticamente asciutti i capi :lol:

ah diemtnicavo: a quanto tenete il frigo e il freezer? io l'ho messo a 2 ma mi sembra freddissimo il frigo.
il freezer segna -18 sarà troppo basso??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
wow finalmente!!
:D


io ho il frigo a 5 e freezer a -18! :D

per le verdure............ragazzi ma come caxxo fate a far durare le verdure un mese??

o meglio, io pure ho delle cipolle da 3 mesi, ma pzucchine e peperoni non mi durano più di 10 giorni.


pulizia frigo ogni quanto??ehm perchè non bastap ulirlo solo la prima volta?? :roll:
sarà che quando mi cade qualcosa in frigo pulisco subito quindi che cappero devo pulì :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:wow finalmente!!
:D


io ho il frigo a 5 e freezer a -18! :D

per le verdure............ragazzi ma come caxxo fate a far durare le verdure un mese??

o meglio, io pure ho delle cipolle da 3 mesi, ma pzucchine e peperoni non mi durano più di 10 giorni.


pulizia frigo ogni quanto??ehm perchè non bastap ulirlo solo la prima volta?? :roll:
sarà che quando mi cade qualcosa in frigo pulisco subito quindi che cappero devo pulì :roll: :lol:
a 5?????? sul mio c'è scritto di tenerlo a 2/3 il 5/6 è proprio se in casa hai 50 gradi :lol:
senti ma della lavatrice... :oops: :oops: è possibile che ha schiumato fuori perchè ho m esso troppo detersivo??? :oops: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
mi pare strano che abbia schiumato per quello............a meno che tu non ne abbia messo davvero tanto!! :lol: :lol: :lol:

Considera che se sulla confezione c'è scritto di mettere due tappi di detersivo, io ne metto uno :wink: sia per la polvere sia per il liquido..........prova a farne un'altra, se succede di nuovo, chiama il negozio perchè c'è qualcosa che non va :wink:


ma quanto cappero ha schiumato?? :lol: :lol: :lol:

a me cmq il libretto diceva 5 e io a 5 l'ho messo.........anzi mo che ci penso, quando l'ho acceso, s'è messo a 5 da solo, ho controllato le istruzioni e così l'ho lasciato.....il mio latte dura oltre la scadenza quindi no problem. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:mi pare strano che abbia schiumato per quello............a meno che tu non ne abbia messo davvero tanto!! :lol: :lol: :lol:

Considera che se sulla confezione c'è scritto di mettere due tappi di detersivo, io ne metto uno :wink: sia per la polvere sia per il liquido..........prova a farne un'altra, se succede di nuovo, chiama il negozio perchè c'è qualcosa che non va :wink:


ma quanto cappero ha schiumato?? :lol: :lol: :lol:

a me cmq il libretto diceva 5 e io a 5 l'ho messo.........anzi mo che ci penso, quando l'ho acceso, s'è messo a 5 da solo, ho controllato le istruzioni e così l'ho lasciato.....il mio latte dura oltre la scadenza quindi no problem. :D
sulla confezione c'era scritto 3 tappi + l'ammorbidente, in pratica ho messo 4 tappi di roba :lol:
c'era la schiuma (nonl'acqua) che usciva dallo sportellino dei detersivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco dice tre tappi??mettine uno e mezzo al massimo due :wink:se poi la lavatrice non è piena, mettine ancora meno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:mi pare strano che abbia schiumato per quello............a meno che tu non ne abbia messo davvero tanto!! :lol: :lol: :lol:

Considera che se sulla confezione c'è scritto di mettere due tappi di detersivo, io ne metto uno :wink: sia per la polvere sia per il liquido..........prova a farne un'altra, se succede di nuovo, chiama il negozio perchè c'è qualcosa che non va :wink:


ma quanto cappero ha schiumato?? :lol: :lol: :lol:

a me cmq il libretto diceva 5 e io a 5 l'ho messo.........anzi mo che ci penso, quando l'ho acceso, s'è messo a 5 da solo, ho controllato le istruzioni e così l'ho lasciato.....il mio latte dura oltre la scadenza quindi no problem. :D
sulla confezione c'era scritto 3 tappi + l'ammorbidente, in pratica ho messo 4 tappi di roba :lol:
c'era la schiuma (nonl'acqua) che usciva dallo sportellino dei detersivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: apocalypse now :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
o santa pace! un tappo e mezzo basta e avanza...mezzo tappo di amorbidente se concentrato, se no un tappo diq eullo normale... un cucchiaio di polvere ne lprelavaggio, possibilimente vanish oxy...funziona benissimo..
il frigo quest'anno che nonf a caldo l'ho sempre tenuto sull'1 estate e inverno..

#43
lilmaul ha scritto:o santa pace! un tappo e mezzo basta e avanza...mezzo tappo di amorbidente se concentrato, se no un tappo diq eullo normale... un cucchiaio di polvere ne lprelavaggio, possibilimente vanish oxy...funziona benissimo..
il frigo quest'anno che nonf a caldo l'ho sempre tenuto sull'1 estate e inverno..
ma sì infatti anche il moroso ha detto che ho esagerato nelle dosi :lol:
sò nà mazza, sulla confezione c'era scritto così e alla fine ci sono finiti 4 bicchieri di roba... c'era la lavartice che vomitava bollicine ovunque poveraccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#44
beh almeno hai lavato il pavimento senza fatica... :lol: :lol: :lol:
ps..se metti troppo detersivo, oltre alle bolle e allo spreco, i capi si infeltriscono e la lvt si rovina ..inoltre cestello e tubi rimangono sempre pieni di detersivo :roll:

#45
lilmaul ha scritto:beh almeno hai lavato il pavimento senza fatica... :lol: :lol: :lol:
ps..se metti troppo detersivo, oltre alle bolle e allo spreco, i capi si infeltriscono e la lvt si rovina ..inoltre cestello e tubi rimangono sempre pieni di detersivo :roll:
ma io non lo sapevo :cry: ho seguito le istruzioni :?
ora farò secondo i vs consigli 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA